Mitica sigla la GTA che solo poche auto possono fregiarsi, le ultime ma non per ordine d'importanza è stata la 147, 250 cv 6 cilindri e 3200 cc, auto da intemditori, da gnete in giacca e cravatta, ma con i guantini da corsa nel cruscotto.
Allora questa volta il DDT si è imbattuto nella citata autovettura di colore nero pastello, di proprietà di un noto estimatore del marchio del biscione sportivo, nonche vicedirettore del ClubAlfa.it
L'auto si è presentata ai cancelli in queste condizioni:
Si è cominciato come al solito dai cerchi in lega :
Ho collauda il prodotto Splendorlega della MAFRA puro visto il forte stato di sporco, con l'aiusilio di spazzole e tools vari.
C'era un pò di catrame?No problem.....abbondanti quantità di DECAFLASH dell'azienda Milanese e via all'operazione:
Questo il risultato:
Pinze freno prima e durante il trattamento di pulizia ( è stato usato sempre lo splendorlega puro senza intaccare minimamente la lega)
Sigillate le pinze freno:
Gli archi sono stati sgrassati con PULIMAX 1:5, la scelta è ricaduta poichè tutti i passaruota della GTA sono di un materiale stoffato, subito dopo l'applicazione è stata usata lamia IDRO Godzilla con acqua calda:
A protezione delle parti in plastica ( dopo essere state trattate con DECAFLASH dai residui di colle e bitume ) è stato usato il FASPOILER sempre dell'azienda MAFRA:
Una piccola pausa gustosa!
Foaming con il collaudato Cleaner MAFRA con diluizione 1:4
Fuoripista a Varano con fangata incorporata:
Lavaggio ed asciugatura:
Claybar
le contaminazioni c'erano...................
La correzione è stata effettuata con lana Sistar e 105, tampone bianco LC e 3m EXTRAFINE ed tampone nero LC con 205
50/50
Passiamo agli interni:
I TRE MOSCHETTIRI del kit Charme della MAFRA hanno un duro compito:
Interni sempre con Pulimax e spazzolino:
CERATURA con Supernatural, 3 passate a distanza di 24 ore una dall'altra:
Le dodici fatiche del DDT:
tempi di correzione esterna 18 ore
detailing interno 6 ore
un ringraziamento al mio aiutante Andrea:
ed al settimo giorno si riposò.............!
Allora questa volta il DDT si è imbattuto nella citata autovettura di colore nero pastello, di proprietà di un noto estimatore del marchio del biscione sportivo, nonche vicedirettore del ClubAlfa.it
L'auto si è presentata ai cancelli in queste condizioni:
Si è cominciato come al solito dai cerchi in lega :
Ho collauda il prodotto Splendorlega della MAFRA puro visto il forte stato di sporco, con l'aiusilio di spazzole e tools vari.
C'era un pò di catrame?No problem.....abbondanti quantità di DECAFLASH dell'azienda Milanese e via all'operazione:
Questo il risultato:
Pinze freno prima e durante il trattamento di pulizia ( è stato usato sempre lo splendorlega puro senza intaccare minimamente la lega)
Sigillate le pinze freno:
Gli archi sono stati sgrassati con PULIMAX 1:5, la scelta è ricaduta poichè tutti i passaruota della GTA sono di un materiale stoffato, subito dopo l'applicazione è stata usata lamia IDRO Godzilla con acqua calda:
A protezione delle parti in plastica ( dopo essere state trattate con DECAFLASH dai residui di colle e bitume ) è stato usato il FASPOILER sempre dell'azienda MAFRA:
Una piccola pausa gustosa!
Foaming con il collaudato Cleaner MAFRA con diluizione 1:4
Fuoripista a Varano con fangata incorporata:
Lavaggio ed asciugatura:
Claybar
le contaminazioni c'erano...................
La correzione è stata effettuata con lana Sistar e 105, tampone bianco LC e 3m EXTRAFINE ed tampone nero LC con 205
50/50
Passiamo agli interni:
I TRE MOSCHETTIRI del kit Charme della MAFRA hanno un duro compito:
Interni sempre con Pulimax e spazzolino:
CERATURA con Supernatural, 3 passate a distanza di 24 ore una dall'altra:
Le dodici fatiche del DDT:
tempi di correzione esterna 18 ore
detailing interno 6 ore
un ringraziamento al mio aiutante Andrea:
ed al settimo giorno si riposò.............!