alfa nel cuore ha scritto:ma quanto è dura da impastare la gentle grey? ho avuto enormi difficoltà
è vero l'ho notato anch'io! ma ho avuto l'impressione che dopo un pò manipolandola si ammorbidisce un pò, presumo per il calore della mano...
Non sei connesso Connettiti o registrati
alfa nel cuore ha scritto:ma quanto è dura da impastare la gentle grey? ho avuto enormi difficoltà
Math87 ha scritto:La Clay bianca della Meg che livello è di aggressività?
AdrenalinusII ha scritto:siccome sono a corto di d155 posso usare acqua e sapone per lubrificare la clay? che tipo di sapone?
Gianlu ha scritto:AdrenalinusII ha scritto:siccome sono a corto di d155 posso usare acqua e sapone per lubrificare la clay? che tipo di sapone?
Ho visto in alcuni forum stranieri che usano la clay con lo shampoo neutro M00... Io non ho mai provato e non me la sento di consigliarlo come un'alternativa valida...
Aspetta utenti più esperti...
Admin ha scritto:Gianlu ha scritto:AdrenalinusII ha scritto:siccome sono a corto di d155 posso usare acqua e sapone per lubrificare la clay? che tipo di sapone?
Ho visto in alcuni forum stranieri che usano la clay con lo shampoo neutro M00... Io non ho mai provato e non me la sento di consigliarlo come un'alternativa valida...
Aspetta utenti più esperti...
Ottimo lavoro! io lo faccio spesso, basta versare 1-2 gocce di shampoo in 500 ml di acqua.
infinitoxxx ha scritto:Il Supreme shine è migliore rispetto Artic White? (per polish e lucidatura)
confermoSlayTek ha scritto: (io sono paranoico però!)
Ultima modifica di s.martino il Mer 2 Mar 2011 - 14:15 - modificato 1 volta.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Clay bar - Riassiumiamo tutto!
Argomenti simili