Puoi provare ma considera che nella maggior parte dei casi, per rimuovere quei segni è necessario lucidare.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 20 ... 35, 36, 37
Con Immolube io un risciacquo te lo consiglio vivamenteBero0571 ha scritto:Ho usato la clay per la prima volta una settimana fa , durante un ciclo completo : auto colore bianco pastello ( 5 mesi di viita) clay soft99 e immolube 5:1. Prima di usarla al tatto non sentivo contaminazioni evidenti ma l'ho usata ugualmente , alla fine era ancora piu' liscia e clay leggermente piu' scurita durante l'operazione ( l'ho reimpastata almeno 3/4 volte )
Ora magari è gia stato chiesto , ma ho un dubbio : si puo' evitare il lavaggio post clay con i due secchi e andare a risciaquare con semplice idro, cosi' da velocizzare il lavoro?
Ho usato come da guida il panno crazy pile , solo che forse ho abbondato di lube durante l'utilizzo , alla fine era veramente inzuppato di sapone , ma in questo caso ...che si proceda con lavaggio o semplice risciacquo ...vedo un po' inutile togliere eccessi di lubrificante con il panno , a meno che non si voglia passare direttamente a una lucidatura senza un prelavaggio appunto.
Vai alla pagina : 1 ... 20 ... 35, 36, 37
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Clay bar - Riassiumiamo tutto!
Argomenti simili