Non ci crederai, ma dalle mie parti funziona con una discreta efficienza. Certo, non in giornata... Magari un mesetto passa. Poi in agosto...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Perdonami...tutti ti abbiamo suggerito di andare da un avvocato esperto in materia...e alla fine vai dal sindacato. Tra l'altro eri già intenzionato ad andare li...lukejunior ha scritto:Domani chiamo il sindacato e vediamo cosa consiglia allora. Vi aggiornerò. Grazie per i consiglI!
Ci penso io:s.amato ha scritto:Perdonami...tutti ti abbiamo suggerito di andare da un avvocato esperto in materia...e alla fine vai dal sindacato. Tra l'altro eri già intenzionato ad andare li...lukejunior ha scritto:Domani chiamo il sindacato e vediamo cosa consiglia allora. Vi aggiornerò. Grazie per i consiglI!
No, mi hai frainteso. Non vado dal sindacato.s.amato ha scritto:Perdonami...tutti ti abbiamo suggerito di andare da un avvocato esperto in materia...e alla fine vai dal sindacato. Tra l'altro eri già intenzionato ad andare li...lukejunior ha scritto:Domani chiamo il sindacato e vediamo cosa consiglia allora. Vi aggiornerò. Grazie per i consiglI!
Ormai ci lavora da circa 6 mesi.Toretto ha scritto:Ovviamente mi spiace per tua madre, ma hai detto che sono scapestrati, stanno mandando in rovina il bar, non ordinano i prodotti , non pagano l'affitto ed i fornitori.
Tu pensi che tua madre la pagano? Sapendo tutte queste notizie, non ci sarei andato a lavorare li.
Si chiama mini ASPI.lukejunior ha scritto:L'ho chiamato al sindacalista.
Mi ha giusto detto questo:
1 - Controllare lo stato di occupazione al centro per l'impiego e non all'INPS (l'INPS ci mette a volte anche mesi per visualizzare la giusta situazione lavorativa).
2 - Se è veramente stata presa in giro, che non è stata assunta, la strada percorribile è quella dell'ispettorato del lavoro. Un mio amico ne conosce uno e forse lo manda al bar in settimana stessa.
3 - Per i requisiti ridotti sono necessari 78 giorni lavorativi all'anno e 1 settimana minima di assunzione negli anni precedenti. E sono unatantum di circa 1500€. Io intendevo questa appunto.
4 - C'è anche diritto ad un TFR che è comunque commusiurato ai mesi che ha lavorato.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Consiglio legale. Mancata assunzione.
Argomenti simili