oramaiiii è tardi grazie lo stesso pivello, ho fatto una cavolata oggi, finito, il lavoro ora.( ho passato ironx a macchina lavata e asciugata) lasciato agire 2 minuti, poi sciacquata bene con lancia(senza rilavarla solo lancia con deminarilizzata), poi spruzzato tarx a macchina bagnata, lasciato agire 3 o 4 minuti, ma credo che ho ridotto l efficacia, avendo l auto bagnata, infatti sono rimaste delle macchioline di resina rossa, poi a macchina asciugata ho passato la clay supernatural, della dojo è grigia chiara ,passata bene con il suo lubrificante, rimaneva sempre pulita la clay,(come mai a che serve la clay?),non ho notato alcuna differenza prima clay, dopo clay boooo, poi asciugata bene, con microfibra dojo del kit, ho passato la collinite845, con pad giallo, rimossa con micro. risultato, spesi 120 euro di prodotti, è li potro' utilizzare altre 2 volte, ma la fatica tremenda, con scarso risultato e ironx altamente tossico, anche all aperto. l auto presenta tantissime macchioline piccole, opache, (credo sia il trasparente, che andava corretto, perché corroso da resina ecc.)un mio amico per 150euro il carrozziere gli ha lucidato l' auto e riportata a nuovo... boooooo forse ho sbagliato qualcosa ...........
Ultima modifica di Gatsu75 il Ven 23 Ago 2013 - 18:50 - modificato 2 volte.