chiedo aiuto ai più esperti. un paio di mesi fa causa vento fortissimo la portiera della mia auto è sbattuta contro un muro.
come risultato dell'urto si è piegato l'ancolo inferiore della portiera.
non ho provveduto rapidamente a far riparare il misfatto.
ora dopo un paio di lavaggi e strada percorsa si è staccato un pezzo di vernice che si era sollevato un pò in corrispondenza della piegatura causata dall'urto.
la sezione interessata dallo staccamento della vernice è lungo circa 3 cm e largo circa 3/4 mm.
la profondità credo mezzo mm.
non credo di avere le capacità di risolvere il problema da me.
in ogni caso quale sarebbe l'intervento da fare?
il mio timore è ke non intervenendo prontamente potrebbe aumentare il problema e sollevarsi altra vernice.
vi posto le foto. la prima è da lontano, per far vedere le dimensioni e la posizione del danno. la seconda invece è da vicino
come risultato dell'urto si è piegato l'ancolo inferiore della portiera.
non ho provveduto rapidamente a far riparare il misfatto.
ora dopo un paio di lavaggi e strada percorsa si è staccato un pezzo di vernice che si era sollevato un pò in corrispondenza della piegatura causata dall'urto.
la sezione interessata dallo staccamento della vernice è lungo circa 3 cm e largo circa 3/4 mm.
la profondità credo mezzo mm.
non credo di avere le capacità di risolvere il problema da me.
in ogni caso quale sarebbe l'intervento da fare?
il mio timore è ke non intervenendo prontamente potrebbe aumentare il problema e sollevarsi altra vernice.
vi posto le foto. la prima è da lontano, per far vedere le dimensioni e la posizione del danno. la seconda invece è da vicino