Per i vetri, qualunque sia il prodotto che si va ad usare, ritengo sia sempre meglio usare un panno specifico per vetri
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
ghid ha scritto:FlyAway ha scritto:ghid ha scritto:FlyAway ha scritto:Mi sembra di capire che bisogna usarlo con un panno in mf a pelo corto? non quelli più morbidi diciamo.. per
non è che gli aloni si creano per averne usato troppo?
Esistono dei panni appositi per i vetri.
Ma le guide, le varie categorie del negozio e le discussioni del forum le hai lette?
Sono giorni che fai domande le cui risposte sono presenti nelle guide e nelle discussioni. Se tutti quelli che si affacciano al forum facessero come te, cosa diventerebbe il forum? Fai uno sforzo e leggi.
Con tutto il rispetto, visto che non ti conosco ma non neanche tu sai chi sono io.
Se tutti quelli 'anziani' del forum rispondessero così non ci sarebbero più nuovi utenti..
in ogni discussione che ho scritto, 'da giorni' come dici tu', l'ho letta da cima a fondo, proprio per evitare domande stupide (ho anche preso appunti se proprio lo vuoi sapere), e ho notato invece, più di qualcuno che richiedeva sistematicamente più volte la stessa cosa, sintomo di non aver perso tempo, come me, a leggere tutte le pagine.
Ora torniamo alla mia domanda, se l'ho chiesto è perché in questa discussione (per l'utilizzo di ProGlass) e non quella generale della pulizia dei vetri, qualcuno aveva scritto che aveva usato un panno in MF e non era andata bene la pulizia (poteva lasciare degli aloni) e un'altro utente aveva consigliato l'uso di un panno a pelo corto tipo Ultra-microfiber Star Glass.
La mia domanda, non era ne in OT ne ripetitiva nella discussione, era più che lecita!!
Ora tutto questo te lo avrei scritto per messaggio privato, senza 'sporcare' questa discussione e far leggere a tutti cosa che non c'entrano assolutamente con l'utilizzo del prodotto, ma non ne ho ancora i requisiti.
Quindi per favore, io qui sto cercando di imparare con il massimo dell'umiltà e rispetto, cosa che perdendo anche nei miei confronti, spero mi sia spiegato.
Basterebbero 10nuovi utenti che facessero le domande che hai fatto tu per rendere inutilizzabile il forum.
Hai poco da offenderti, dovresti solo far quello che hanno fatto tutti quelli prima di te, leggere e studiare guide e discussioni prima di postar ripetute domande le cui risposte sono già ampliamente presenti nel forum.
scamo77 ha scritto:ma nessuno ha notato un appannamento dei vetri piu pronunciato?
io anche se non è troppo freddo noto che da quando uso proglass i vetri si appannano molto piu facilmente.
Magari sono io che non ho rimosso/utilizzato bene il prodotto,sono un neofita e son quasi sicuro di aver sbagliato qualcosa io .
A vetro sporco ho passato con un panno in mf specifico per il vetro(acquistato fuori LCDA) e poi passato un panno normale in mf per rimuovere gli aloni(che comunque non c'erano )
Admin ha scritto:E' perfetto per quell'uso: io lo adopero sempre
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » LCDA ProGlass Cleaner
Argomenti simili