Antonio ma il superclean ha cambiato colore? non me lo ricordavo cosi giallo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Esatto, davvero ovunque.Nick ha scritto:Quindi il ProGlass si può usare anche per gli interni .... cruscotto,plastiche lucide e lcd... e anche sulla pelle??
Quale panno per applicarlo?
Forse la foto è un pò carica di colore, ma è sempre stato giallognolofilippo89 ha scritto:Antonio ma il superclean ha cambiato colore? non me lo ricordavo cosi giallo
Il cobra piccolino potrebbe andare bene uguale, ne ho qualcuno di scorta...ciccante88 ha scritto:Da come ho capito si e gli allrounder basic sono ok!
provato anch'io in abbinata allo star glass, efficace e molto molto veloce. Mi trovavo già bene con i prodotti schiumogeni MaFra ma la prima impressione, di questo prodotto, è stata "premium"!loreto11 ha scritto:Salve, appena mi è arrivato il mio primo pacco ho fatto subito un test sui vetri con il nuovo prodotto di Antonio Pro glass vetri....che dire?! sono rimasto sbalordito dalla facilità e dalla pulizia che questo prodotto offre, ho usato per la pulizia il panno 1A Ultra-microfiber Star Glass. Se ve lo dico io che per la pulizia dei vetri ho provato di tutto con risultati appena sufficienti, questo prodotto e da 10+ visto anche il prezzo che è veramente accessibile.GRANDI
E' previstoGiovanni92 ha scritto:Admin é previsto un formato più grande? Diciamo formato convenienza...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » LCDA ProGlass Cleaner
Argomenti simili