Io applico con un allrounder plus dal lato del pelo più corto e rifinisco con il cloth e ne riesco ad usare ugualmente pochissimo!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Per ottenere gli stessi risultati in termini di ottimizzazione della resa è necessario un panno a fibre corte e compatte. Diciamo che potrebbero andar bene Terry Towel e Allrounder Plus. Già MF1 di Gtechniq è troppo spesso.Giovanni92 ha scritto:non avendo il panno super dry con cosa lo andresti a sostituire? even coat (con il c2 mi ci trovo bene) potrebbe andare? o meglio un panno in modo da riuscire a fare applicazione e rimozione con lo stesso panno?
Esatto intendevo proprio un panno che aiuta a usare poco prodottoAdmin ha scritto:
Per ottenere gli stessi risultati in termini di ottimizzazione della resa è necessario un panno a fibre corte e compatte. Diciamo che potrebbero andar bene Terry Towel e Allrounder Plus. Già MF1 di Gtechniq è troppo spesso.
Beninteso: vanno benissimo per la normale applicazione di ReLoad ma non sono in tema con quanto stiamo trattando qui, ovvero l'ottimizzazione delle risorse per un mantenimento da effettuare spesso.
Bè è scritto nel testo... HydrO2 (diluito 20:1 e non 3:1) serviva a simulare una protezione precedente e l'ho applicato per velocizzare l'asciugatura...Cia91 ha scritto:Hai scritto che hai trattato la vettura con Hydro2 prima di usare reload, non capisco questo passaggio, perchè non usare reload direttamente...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Quanto costa il mantenimento con ReLoad?
Argomenti simili