Ciao a tutti devo acquistare per la prima volta il cquartz, quanto prodotto si utilizza per un singolo strato su una macchina circa?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
PELO ha scritto:nenche per idea. almeno 15 ce ne vogliono, ma per metterne 15 bisogna averlo già applicato altre volte, sennò si tende ad usarne di più. E comunque, se dici che leggendo i post relativi a cquartz e non hai trovato il quantitativo da usare.....vuol dire che non hai letto bene
PELO ha scritto:secondo te, un pezzo di culo in meno (perchè di questo si tratta, la serie3 non è che sia enorme) giustificano un consumo di 3 o 4 ml in meno quando con 10 potremmo fare una 500 per intero?
poi....pardon, non avevo fatto caso che avesse scritto per UN SOLO strato, mi era sfuggito. Il mio discorso si riferiva a due strati
Scusa new non voglio far polemiche ma quando parlate di trattamento nano lo fate sempre in modo da terrorizzare il possibile utilizzatore!! Nessuno nasce imparato penso che anche admin la prima volta lo abbia passato da non esperto in nanotecnologia!! O sbaglio? Il fatto è che l'utente chiedeva quanta superficie si copre con tot ml di uk,e leggendo miriadi di post ho concluso che i 10ml se correttamente utilizzati bastano x 1 layer di un auto media!! Non penso che sia vietato provare a diventare esperti prendendo il formato di 10 ml e tentare!! Non ho detto che successivamente bisogna applicarne un'altro da 10ml x fare il secondo layer!! Tutto qua....non penso di aver fuorviato nessuno con la mia indicazione....mentre ho trovato un accanimento nei confronti della mia prima risposta come a dire se non sai le cose stai zitto.Newentry ha scritto:Non la vedo una buona idea quella di fare prove con prodotti come il CQuartz.
Si tratta sempre di un NANO che va attentamente rispettato e applicato solo se si è già esperti sia della fase di lucidatura e preparazione della superficie che, come si è detto almeno un milione di volte, deve essere la perfezione, sia nell'applicazione del prodotto stesso.
Diversamente si rischia di fare un pastrocchio.
Non è pensabile fare un layer di prova (senza oltretutto la certezza di completarlo) per poi darne uno in seguito.
benzebu ha scritto:mentre ho trovato un accanimento nei confronti della mia prima risposta come a dire se non sai le cose stai zitto.
Argomenti simili