Non potevo fare altrimenti ...non puoi immagginare quanta cacca fanno gli uccelli da me ...piove m...a letteralmente e poi era piena di sabbia dovuta dalle piogge meglio acqua osmotizzata che acqua zozza no?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
v6boss ha scritto:Prima cosa tieni presente che i panni una volta finito saranno da buttare oppure da usare per lavori meno nobili. Detto questo non te ne basterà uno, ma diversi, per stare tranquillo io me ne procurerei almeno 5/6.
Per il tempo di rimonizione dipende, più fa caldo e umido e prima si asciuga, la regola generale è di iniziare a rimuoverlo quando inizia a formarsi l'effetto arcobaleno, ma sul bianco è parecchio dura vederlo.
Lavorare all'aperto, posto che io non lo farei mai per evitare il più possibile la polvere o qualsiasi cosa possa finire sulla carrozzeria, riduce sicuramente i tempi di posa di UK.
Io, se vuoi un consiglio, non farei S30 e UK nella stessa giornata e ricordati di passare Eraser tra uno e l'altro!
pierrepi ha scritto:v6boss ha scritto:Prima cosa tieni presente che i panni una volta finito saranno da buttare oppure da usare per lavori meno nobili. Detto questo non te ne basterà uno, ma diversi, per stare tranquillo io me ne procurerei almeno 5/6.
Per il tempo di rimonizione dipende, più fa caldo e umido e prima si asciuga, la regola generale è di iniziare a rimuoverlo quando inizia a formarsi l'effetto arcobaleno, ma sul bianco è parecchio dura vederlo.
Lavorare all'aperto, posto che io non lo farei mai per evitare il più possibile la polvere o qualsiasi cosa possa finire sulla carrozzeria, riduce sicuramente i tempi di posa di UK.
Io, se vuoi un consiglio, non farei S30 e UK nella stessa giornata e ricordati di passare Eraser tra uno e l'altro!
Ragazzi avessi letto prima questi post non lo avrei acquistato e avrei preso essence+, ma oramai lo preso e lo vorrei usare.
Certo che la descrizione del prodotto è quantomeno fuorviante ma pazienza.
Sto studiando il tutto da qualche giorno e il dubbio più forte è questo. Se si attende troppo tempo per la rimozione cosa succede?
L'effetto arcobaleno in garage su macchina nera lo posso vedere con l'aiuto della scangrip?
Per i panni rimozione, visto che poi sono da buttare, si possono usare panni economici?
Admin ha scritto:Armati di pazienza e luci e non avrai problemi: applicalo, attendi 1 minuto e rimuovilo. E non avrai problemi
I panni puoi destinarli ad usi meno nobili
molto bene allora...Admin ha scritto:Considerala una specie di garanzia di qualità: in Asia è molto copiato ed imitato.
Argomenti simili