LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ma-Fra polish cleaner,lo conoscete??

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ma-Fra polish cleaner,lo conoscete?? Empty Ma-Fra polish cleaner,lo conoscete?? Mar 27 Ago 2013 - 15:48

duck

duck
Apprendista Detailer

Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla,e neanche il sito della Ma-Fra menziona questo prodotto..Shocked 
http://www.co-fer.it/index.php?option=com_hikashop&ctrl=product&task=show&cid=1477&name=polish-cleaner-ml250-mafra&Itemid=0&category_pathway=0

Ero all'auchan a fare la spesa e facendo il solito giro nel reparto auto ho visto che era in offerta a 3 euro e l'ho preso,ma sinceramente non saprei l'utilizzo e se sia un buon prodotto..
Qualcuno lo conosce o lo ha mai usato??

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Dovrebbe essere un cleaner molto simile al lime prime lite.

Ma-Fra polish cleaner,lo conoscete?? Frontb10

duck

duck
Apprendista Detailer

in poche parole che funzione ha? che non sono ancora molto pratico di tutti questi prodotti Very Happy Crying or Very sad 

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

non credo sia un prodotto adatto alla fascia di mercato di LCDA...è più un all in one per il settore consumer...

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

è un pulitore.
poi, oltre al potere pulente, probabilmente lascia una patina lucidante coprente e, con molta probabilità, poco durevole.

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Esatto ghid

Ma-Fra polish cleaner,lo conoscete?? Frontb10

duck

duck
Apprendista Detailer

ah ok! quindi l'ho comprato per nulla Very Happy

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Usalo prima della cera...se si avvicina di poco al lime prime lite aumenta leggermente l 'effetto finale

duck

duck
Apprendista Detailer

a che scopo passarlo prima della cera se l'auto è pulita?? non riesco a capire questo passaggio

10Ma-Fra polish cleaner,lo conoscete?? Empty Re: Ma-Fra polish cleaner,lo conoscete?? Mar 27 Ago 2013 - 23:27

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Berserk ha scritto:Usalo prima della cera...se si avvicina di poco al lime prime lite aumenta leggermente l 'effetto finale
Io ho paura che lasci dei depositi che possano intaccare la cera...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]