Uhuh, qua ci vorrebbe un bel sondaggio e catalogare tutte le manie. Malatissimi!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ora che ci penso bene, mi da estremamente fastidio quando le persone si appoggiano con il sedere sulla fiancata e si mettono a chiaccherare.AndreaCabrio ha scritto:Uhuh, qua ci vorrebbe un bel sondaggio e catalogare tutte le manie. Malatissimi!
siamo in perfetta sintoniaMircoT ha scritto:fosse anche la Bellucci, si appoggia alla sua auto se vuole. ma non sulla mia..
dilla tutta, dove avresti voluto lo poggiasse?AndreaCabrio ha scritto:.....
Ricordo ad un raduno di aver fatto notare ad un gran pezzo di figa, di spostare il suo culo dalla mia macchina perchè temevo me la potesse graffiare con la cintura dei pantaloni...
io un idea su dove far appoggiare la Bellucci ce l'avrei....MircoT ha scritto:fosse anche la Bellucci, si appoggia alla sua auto se vuole. ma non sulla mia..
Sull'Audi ho il tasto sul telecomando per far partire la sirena .... una volta mi è capitato di usarlo proprio per far spostare il c**o a un tizio che si era appoggiato alla mia auto e stava chiacherrando con due ragazzepauldesign ha scritto:
Ora che ci penso bene, mi da estremamente fastidio quando le persone si appoggiano con il sedere sulla fiancata e si mettono a chiaccherare.
Cosi si fa...sono pienamente d'accordo!!pauldesign ha scritto:Ora che ci penso bene, mi da estremamente fastidio quando le persone si appoggiano con il sedere sulla fiancata e si mettono a chiaccherare.AndreaCabrio ha scritto:Uhuh, qua ci vorrebbe un bel sondaggio e catalogare tutte le manie. Malatissimi!
Quando accade, a costo di apparire scortese, invito le persone ad appoggiarsi altrove.
Ricordo ad un raduno di aver fatto notare ad un gran pezzo di figa, di spostare il suo culo dalla mia macchina perchè temevo me la potesse graffiare con la cintura dei pantaloni...
Esattamente il mio pensiero. Se per esempio non posso far nulla in macchina perche si sporcano i sedili, tantovale tagliarsi il pisello!Armaky ha scritto:Invece a me piace vivermi l'auto a 360° come invece molti di voi determinate situazioni cercano di evitarle o di eliminarle del tutto (almeno da quello che ho capito fin'ora)
Se voglio andare con l'auto sulla spiaggia, sul pietrisco o in posti stranissimi ci vado lo stesso
Ci mangio, ci dormo.. in pratica vivo la mia auto.. è parte integrante di me.. non ci sono cose che con lei non farei!
Si graffia, si sporca, si rompe si deteriora?! pazienza.. così ho un motivo ed una scusa in più per sperimentare cose nuove
Le poche cose che non tollero sono quelle che ho scritto poco prima nel post..
Eh sì.. odio anche chi sbatte gli sportelli quando li chiude!!!
Se dopo paga pegno come dico io, può farci anche la pipì sulla mia auto!MircoT ha scritto:fosse anche la Bellucci, si appoggia alla sua auto se vuole. ma non sulla mia..
Se ha i bordini in gomma ci giro alla larga perchè uno che ci tiene non li mette. Per prima cosa se ci tiene non tocchi la portiera e come seconda nel 90% dei casi le gomme rovinano la vernice della battutaIppo 2001 ha scritto:
e se ha i bordini in gomma ??? te la rischi ???
come la Bellucci ce ne sono a miriade e anche meglio...la mia Polo è unica e non la vendo per un pelo di.....fordfocus ha scritto:la bellucci non me la toccate (posso farlo solo io:P ) sulla mia ci puo anche mettere la firma co un chiodo!
Non saprei dirti i dati di vendita della Polo .... e non vorrei deluderti ..... ma credo che ne abbiano venduta più di unaciccante88 ha scritto:come la Bellucci ce ne sono a miriade e anche meglio...la mia Polo è unica e non la vendo per un pelo di.....fordfocus ha scritto:la bellucci non me la toccate (posso farlo solo io:P ) sulla mia ci puo anche mettere la firma co un chiodo!
infatti ho specificato con la "mia"...Luca69 ha scritto:Non saprei dirti i dati di vendita della Polo .... e non vorrei deluderti ..... ma credo che ne abbiano venduta più di unaciccante88 ha scritto:come la Bellucci ce ne sono a miriade e anche meglio...la mia Polo è unica e non la vendo per un pelo di.....fordfocus ha scritto:la bellucci non me la toccate (posso farlo solo io:P ) sulla mia ci puo anche mettere la firma co un chiodo!
Di Bellucci ....
unica?ciccante88 ha scritto:come la Bellucci ce ne sono a miriade e anche meglio...la mia Polo è unica e non la vendo per un pelo di.....fordfocus ha scritto:la bellucci non me la toccate (posso farlo solo io:P ) sulla mia ci puo anche mettere la firma co un chiodo!
e io che ci sto a fareLuca69 ha scritto:
Non saprei dirti i dati di vendita della Polo .... e non vorrei deluderti ..... ma credo che ne abbiano venduta più di una
Di Bellucci ....
fidati chi è come lei non ha bisogno di lavorare ....Berserk ha scritto:Che lavorano ogni giorno o che non fanno un cazzo come questa ?
Non viene via anche la vernice?fa schifo da vedersi tutto il bianco sulla macchina scura...come posso fare?Berserk ha scritto:Beppe toglila la colla dal bordo portiera
Argomenti simili