LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[OT] Le nostre fisse...

+48
Morriss
vespapinasco
benzebu
Gerva90
superblood
dna86
pincio
giuseppe91
Il Dela
fordfocus
Luca69
pauldesign
Alessio
metansk
L0r3nz0rm
Ippo 2001
MassiMini89
LoreL26
RacingEngineV8
raviola
xAngelox
antanibis
Cia91
Gio#22
detailer della domenica
capra
tav86
franc_ct
valter.t
DavideSR
Armaky
ovale
ghid
MircoT
Peter Griffin
AndreaCabrio
sesamo
alesoft
Giobart
paolocabri
Admin
ORSO
Giovanni92
passion4details
Berserk
tunerz
ciccante88
.Nick
52 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 16]

176[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 16:25

AndreaCabrio

AndreaCabrio
Aiutante Detailer

Uhuh, qua ci vorrebbe un bel sondaggio e catalogare tutte le manie. Malatissimi!

177[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 16:30

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Da adesso dobbiamo aver paura anche dei grattacieli che riflettono la luce!!! affraid affraid affraid 
http://www.repubblica.it/esteri/2013/09/03/foto/londra_il_grattacielo_scioglie_la_jaguar-65834468/1/#1

178[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 16:50

pauldesign

pauldesign
Apprendista Detailer

AndreaCabrio ha scritto:Uhuh, qua ci vorrebbe un bel sondaggio e catalogare tutte le manie. Malatissimi!
Ora che ci penso bene, mi da estremamente fastidio quando le persone si appoggiano con il sedere sulla fiancata e si mettono a chiaccherare.

Quando accade, a costo di apparire scortese, invito le persone ad appoggiarsi altrove.
Ricordo ad un raduno di aver fatto notare ad un gran pezzo di figa, di spostare il suo culo dalla mia macchina perchè temevo me la potesse graffiare con la cintura dei pantaloni... Embarassed 

179[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 16:53

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

fosse anche la Bellucci, si appoggia alla sua auto se vuole. ma non sulla mia.. Very Happy

180[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 16:56

pauldesign

pauldesign
Apprendista Detailer

MircoT ha scritto:fosse anche la Bellucci, si appoggia alla sua auto se vuole. ma non sulla mia.. Very Happy
siamo in perfetta sintonia lol! lol! lol! 

181[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 16:58

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Giò avevo già visto, è da un po' che leggo di questo grattacielo...fate fare le cose agli architetti Twisted Evil

182[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 17:00

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

già, Calatrava docet! Very Happy
Però alcuni sono bravi....

183[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 17:18

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

[quote="pauldesign"]
AndreaCabrio ha scritto:.....
Ricordo ad un raduno di aver fatto notare ad un gran pezzo di figa, di spostare il suo culo dalla mia macchina perchè temevo me la potesse graffiare con la cintura dei pantaloni... Embarassed 
dilla tutta, dove avresti voluto lo poggiasse? Razz Razz Razz Razz Razz 

MircoT ha scritto:fosse anche la Bellucci, si appoggia alla sua auto se vuole. ma non sulla mia.. Very Happy
io un idea su dove far appoggiare la Bellucci ce l'avrei....Rolling Eyes 

http://www.agdetailing.it

184[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 17:29

Luca69

Luca69
Detailer Novello

pauldesign ha scritto:
Ora che ci penso bene, mi da estremamente fastidio quando le persone si appoggiano con il sedere sulla fiancata e si mettono a chiaccherare.
Sull'Audi ho il tasto sul telecomando per far partire la sirena .... una volta mi è capitato di usarlo proprio per far spostare il c**o a un tizio che si era appoggiato alla mia auto e stava chiacherrando con due ragazze Very Happy Twisted Evil 

185[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 17:56

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

pauldesign ha scritto:
AndreaCabrio ha scritto:Uhuh, qua ci vorrebbe un bel sondaggio e catalogare tutte le manie. Malatissimi!

Quando accade, a costo di apparire scortese, invito le persone ad appoggiarsi altrove.
Cosi si fa...sono pienamente d'accordo!!Twisted Evil 

186[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 18:15

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

la bellucci non me la toccate (posso farlo solo io:P ) sulla mia ci puo anche mettere la firma co un chiodo!

187[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 19:39

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Armaky ha scritto:Invece a me piace vivermi l'auto a 360° come invece molti di voi determinate situazioni cercano di evitarle o di eliminarle del tutto (almeno da quello che ho capito fin'ora)

Se voglio andare con l'auto sulla spiaggia, sul pietrisco o in posti stranissimi ci vado lo stesso
Ci mangio, ci dormo.. in pratica vivo la mia auto.. è parte integrante di me.. non ci sono cose che con lei non farei! cheers 

Si graffia, si sporca, si rompe si deteriora?! pazienza.. così ho un motivo ed una scusa in più per sperimentare cose nuove Razz 

Le poche cose che non tollero sono quelle che ho scritto poco prima nel post..
Eh sì.. odio anche chi sbatte gli sportelli quando li chiude!!! Mad 
Esattamente il mio pensiero. Se per esempio non posso far nulla in macchina perche si sporcano i sedili, tantovale tagliarsi il pisello!

188[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 19:47

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Se dopo paga pegno come dico io, può farci anche la pipì sulla mia auto!

189[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 20:02

Il Dela

Il Dela
Apprendista Detailer

Ippo 2001 ha scritto:
e se ha i bordini in gomma ??? te la rischi ???
Se ha i bordini in gomma ci giro alla larga perchè uno che ci tiene non li mette. Per prima cosa se ci tiene non tocchi la portiera e come seconda nel 90% dei casi le gomme rovinano la vernice della battuta No 

190[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 20:20

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

fordfocus ha scritto:la bellucci non me la toccate (posso farlo solo io:P ) sulla mia ci puo anche mettere la firma co un chiodo!
come la Bellucci ce ne sono a miriade e anche meglio...la mia Polo è unica e non la vendo per un pelo di..... Very Happy 

191[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 20:26

Luca69

Luca69
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:
fordfocus ha scritto:la bellucci non me la toccate (posso farlo solo io:P ) sulla mia ci puo anche mettere la firma co un chiodo!
come la Bellucci ce ne sono a miriade e anche meglio...la mia Polo è unica e non la vendo per un pelo di..... Very Happy 
Non saprei dirti i dati di vendita della Polo .... e non vorrei deluderti ..... ma credo che ne abbiano venduta più di una What a Face 

Di Bellucci .... affraid affraid 

192[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 20:29

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Le auto son più fedeli e danno molte meno rogne lol! 

Bellucci a parte ( che sta tanto bene la ) sicuramente bella donna... Ci sono bariste/panettiere ecc... Che meritano di più Razz lol! 

193[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 20:44

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Ussignur, son finito in un forum di GAglYardi!

194[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 20:45

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Luca69 ha scritto:
ciccante88 ha scritto:
Non saprei dirti i dati di vendita della Polo .... e non vorrei deluderti ..... ma credo che ne abbiano venduta più di una What a Face 

infatti ho specificato con la "mia"...I love you 

195[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 21:04

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ciccante88 ha scritto:
unica?Rolling Eyes 

Luca69 ha scritto:

e io che ci sto a fare Twisted Evil 

eccallà

dati vendita ITALIA  2012

[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Classi10

http://www.alvolante.it/news/classifica_50_auto_piu_vendute_italia_2012-297109

Ale se mi trovi altre 31.830 49 enni così avrai tutto il mio appoggio

[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Images26

lol! 

196[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 21:06

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Che lavorano ogni giorno o che non fanno un cazzo come questa ?

197[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 21:08

giuseppe91

Apprendista Detailer

Allora....ho una 156jtd
-non tiro le marce a freddo,con insulti di chi mi sta dietro
-prima di aprire il/i finestrino/i chiudo prima la portiera (anche con 40°c in auto Razz )
-metto il cdb sempre su "consumo medio" o "istantaneo" se sono in autostrada
-prima di spegnere la macchina,spengo tutti gli apparati elettrici (clima,radio,luci,tergi e altro)
-prima di accendere la macchina,come sopra
-se capita di dover parcheggiare vicino ad altre auto,mi ci metto il più lontano possibile,oppure cerco un posto lontano da tutti
-metto la mano sul bordo della portiera quando la apro (ed i bordi sono rovinati con tutta la colla dei bordini di gomma,del precedente proprietario Mad )
-bestemmio quando qualcuno sbatte la portiera nel chiuderla,o la chiude col finestrino aperto...oppure cerco di chiuderlo prima che venga demolito in frantumi Evil or Very Mad 
-prima di entrare in auto,anche con scarpe pulite,sbatto sempre i piedi all'esterno per togliere eventuale sabbia/fango/qualcosa di sporco
-cerco di evitare le buche per quanto possibile (quelle nel tragitto casa-lavoro le so a memoria ahahah)
-odio chi lascia l'aletta parasole aperta,ed ogni volta la chiudo
-odio chi nel salire nei posti posteriori,lascia pedate sui sedili anteriori,sui battitacco,sul mobiletto centrale
-chi lascia ditate sui vetri
-i rivoli d'acqua una volta ripartito dal lavaggio,con macchina asciutta e l'acqua che esce dagli specchietti Sad 
se mi viene in mente altro aggiungo! Smile Si...siamo malati Laughing 

198[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 21:10

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Beppe toglila la colla dal bordo portiera Wink

199[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 21:12

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Berserk ha scritto:Che lavorano ogni giorno o che non fanno un cazzo come questa ?
fidati chi è come lei non ha bisogno di lavorare ....Laughing 

200[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 8 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 21:13

giuseppe91

Apprendista Detailer

Berserk ha scritto:Beppe toglila la colla dal bordo portiera Wink
Non viene via anche la vernice?fa schifo da vedersi tutto il bianco sulla macchina scura...come posso fare?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo