tav86 ha scritto:Io a parte molte delle vostre...odio le alette parasole tirate giù quando non servono!
Le devo tirare su se no impazzisco
Siamo in due... io le odio a prescindere anche se c'è il sole... e poi sono antiestetiche....e tra l'altro non facilitano la visuale, io devo vere bello ampio..
capra ha scritto: .Nick ha scritto:Parcheggiando occupando due posti (cosa che non ho mai fatto) secondo me rischiate di più.... magari vi beccate quello che vi parcheggia apposta a filo...magari anche dal lato guida..
presente!!
, e lo stesso trattamento anche per chi parcheggia "storto"
Già è vero...
detailer della domenica ha scritto:
[...]
Quindi, ragazzi, si tratta veramente di problema insormontabile... ma non ho ancora trovato una strategia vincente.....
Si accettano consigli!!.
Non ci avevo pensato ma anche questo è un bel problema
....
Avete presente all'ingresso dei supermercati dove ci sono le porte scorrevoli a volte ci sono delle piantane dove si possono prendere delle buste trasparenti apposta per gli ombrelli...tipo preservativi... andrebbero bene da tenere in macchina....
Stasera ho notato di avere altre 3 fisse (ma ne ho altre)...mi sa che arrivo ai livelli di ciccante
· Non sopporto accendere l'auto con le luci accese.... del tipo che calano d'intensità quando giri la chiave....Infatti la Polo ha le luci diurne che restano accese anche se la manopola è su off.... quindi visto che non ho la possibilità di spegnerle del tutto le metto su posizione e poi accendo la macchina...è la prima modifica che devo farmi fare tramite VAG!
· DEVO SEMPRE parcheggiare con le ruote *perfettamente* dritte qualunque tipo di parcheggio faccia, a S a L anche a Y
..... è una cosa che noto subito...
....tenetevi forte....questa è strana...
· Sulla Pola la rotella del volume ha una lineetta che ne indica la posizione....ecco: deve stare *perfettamente* verticale sennò non sono contento!!...altrimenti la sistemo
In quanti siamo sul pulmino?