Un saluto a tutti gli amici del forum,sto ultimando l'ennesimo ordine il 5 per l'esattezza nel giro di un paio di mesi...il tutto è nato per caso girovagando per il web in cerca di prodotti per ripristinare gli interni in pelle della mia auto...poi mi sono fatto prendere la mano ed eccomi a cimentarmi nella mia prima impresa. Ho già effettuato il lavoro di decontaminazione,e con grande stupore ho notato un enorme differenza al semplice tatto della carrozzeria!! Molti di voi avranno già smesso di leggere annoiati...ma spero che alcuni di voi mi davranno un ultimo consiglio per chiudere il carrello e partire con il lavoro vero e proprio.
Vorrei un consiglio su come chiudere il lavoro e visto che a casa di Antonio di prodotti ce n'è sono una quantità industriale la decisione per un Novellino come me diventa difficile.
Decontaminazione ok
Prelavaggio e lavaggio ok
Asciugatura ok
Lucidatura ok
Chiusura: sarei propenso per la cera dodo snh seguita e mantenuta con reload,ma volendo usufruire e finire le altre 2 cere che ho ovvero la purple haze e la blu velvet, si potrebbe pensare di passarle sopra alla snh diciamo dopo 12ore la blu e dopo altre 3ore La purple? Oppure dico una marea di ca@@ate?? Avrei anche il black light che è mezzo sigillante e mezzo glaze spero di non aver annoiato nessuno ed ovviamente posterò poi le foto di partenza e di fine lavodi e attenderò i vs commenti. Ciao e a presto.
Vorrei un consiglio su come chiudere il lavoro e visto che a casa di Antonio di prodotti ce n'è sono una quantità industriale la decisione per un Novellino come me diventa difficile.
Decontaminazione ok
Prelavaggio e lavaggio ok
Asciugatura ok
Lucidatura ok
Chiusura: sarei propenso per la cera dodo snh seguita e mantenuta con reload,ma volendo usufruire e finire le altre 2 cere che ho ovvero la purple haze e la blu velvet, si potrebbe pensare di passarle sopra alla snh diciamo dopo 12ore la blu e dopo altre 3ore La purple? Oppure dico una marea di ca@@ate?? Avrei anche il black light che è mezzo sigillante e mezzo glaze spero di non aver annoiato nessuno ed ovviamente posterò poi le foto di partenza e di fine lavodi e attenderò i vs commenti. Ciao e a presto.