Ciao a tutti stò cercando un corso di autodetailing nella provincia di Brescia,Bergamo O Verona ma se proprio il caso mi costringe anche a Milano vi ringrazio se qualcuno mi può aiutare
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
valter.t ha scritto:i corsi li puoi fare da qualcuno che lo fa di professione,ma il fatto dell'attestato come detto da ale non ha valore..se vuoi fattelo da te hahahaaa .....comunque se vuoi avere le basi primarie certamente le avrai ma al di la di questo poi sarai tu a dover coltivare il proseguo della passione.. dai magari lo faccio pure io zona piacenza milano o giù di li...magari qualcunno si offre
MassiMini89 ha scritto:l'attestato ….
la bravura e il tuo nome,diventano importanti dopo anni e anni di lavoro e diciamolo anche sofferenza (alla schiena in particolare )
e anche allora ci sarà tanto ancora da imparare
valter.t ha scritto:hahaha mi spiace tu sia a palermo altrimenti stavo proprio cercando un datore di lavoro naturalmente part taim...poi ho altro da fare hahahaaa complimenti alla tua età c'è tanto entusiasmo ed è giusto così..alla mia ti sei già scontrato più volte con la realta e spesso l'entusiasmo ti cala un pochino..imparare ed essere bravi spesso non basta ricordati ogni tanto un po di sana fortuna non guasta...
Admin ha scritto:Mille auguri allora!!!
i cg ad almelo ( olanda ) l'unico che viene certificato è il 2 days . Parte teorica e parte pratica . Anche se piu che altro vieni istruito su come vendere il prodotto detailing .iroc89 ha scritto:anche a me interessa un corso di detailing magari con il rilascio di un'attestato , girovagando per il web ho visto che c'è un'azienda che forma dei corsi e rilascia un'attestato se mi date l'ok allego il link
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » cerco corso autodetailing in Zona BS/MI
Argomenti simili