Credo anche io che non possa essere la gommapiuma...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Il fatto che io sia femmina non deve minimamente intimorire nessuno...sono grande e vaccinate e conosco già gli argomenti (il sedile potrebbe parlare per me) ma in ogni caso meglio evitare no ?Cia91 ha scritto:Il fatto che tu sia femmina ci impedisce di commentare (fortunatamente) altrimenti ci sarebbero gia 4 pagine di topic (o off-topic in questo caso) XD
beh ma se ha chiaramente detto che non vuole prenderlo....ORSO ha scritto:L'acquisto di un aspiraliquidi io lo valuterei. Se ne trovano discreti con 40€ e servono sempre.
mi fischiano le orecchie.....qualcuno mi ha nominato.......PELO E' TRA VOIJecka ha scritto:Intanto grazie per le risposte
Cerco di rispondere un po a tutti, allora, il panno Martina già ce l'ho, certo non è di "primo pelo" nel senso che l'ho trovato abbandonato dentro il suo bussolotto cilindrico nel furgone da lavoro di mio padre, impolverato e sporco di nero ma è stato lavato ed è pronto all'uso.
Per quanto riguarda i suggerimenti di utilizzo, senza dubbio comprerò SuperClean e AriaPura che volevo già comprare mesi fa.
Diversamente non ho in programma l'acquisto di utensili quali idropulitrici (mi basta la Karcher che ho) nè aspirasolidi/liquidi, non perchè non servano ma perchè usando poco l'auto non ho necessità di effettuare la pulizia così di recente come chi invece per prassi/passione/necessità è costretto ad una pulizia settimanale e/o quindicinale.
Non fumo e non uso ambipur o roba simile quindi la mia auto non puzza ne di sporco ne di troppo pulito, ha un odore neutro che mi piacerebbe mantenere utilizzando Ariapura di cui me ne hanno parlato molto bene anche al di fuori di quello che ho letto sul forum.
Per quanto riguarda la macchia ehehehehehehehe credo di non dover per forza stare a specificare di che natura sia ma è facilmente intuibile
Piu che altro mi sorge un dubbio da porvi....quando ho scattato la foto pr mostrarvi il "dopo" pulizia ho toccato il sedile passeggero e nella parte che va da dove finisce l'alone alla fossetta che si crea perpendicolarmente allo schienale sotto al tessuto ho sentito come dei noduli, delle palline, possibile che sia la gommapiuma che in alcuni punti, perchè magari troppo bagnata, si è agglomerata ?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » [Audi A1] Fluidi corporei + olio + aloni d'acqua su sedili in tessuto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.