Un bel bestione da smazzarsi in un solo giorno!
Ammirevole!
Ammirevole!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
tunerz ha scritto:..maledetto iphone che se scrivi di fretta si inventa parole a caso!!..xXAlessandroXx ha scritto:Grazie mille Tunerz!Questo è un lapsus per dirmi che è un lavoro del....tunerz ha scritto:..complimenti pene il lavoro..posso capire che deve essere stata un'impresa non indifferente!!..auto abbastanza grossa e trasparente marmoreo..
rinnovo i complimenti!!..
Si si, oramai ho capito qual'è il tuo pensiero!tunerz ha scritto:
..maledetto iphone che se scrivi di fretta si inventa parole a caso!!..
rinnovo i complimenti!!..
Ti ringrazio Tav!tav86 ha scritto:Un bel bestione da smazzarsi in un solo giorno!
Ammirevole!
Grazie mille!barracudapianoro ha scritto:ottimo lavoro
Ti ringrazio Ghid!ghid ha scritto:sbagliando si impara, no?
anche noi ne abbiamo stesa troppa e su zone troppo ampie. Più che altro, essendo in quattro, pensavo di far a tempo a rimuoverla invece, vista la temperatura di quella giornata, andava stesa e rimossa all'istante. Fidati che ne' noi ne' tu sbaglieremo ancora
Detto questo, bel lavoro, molte ore di lavoro: un bell'impegno...il proprietario alla fine, contento?
Io il Perl lo stendo solo se è Alesoft a mettere il prodotto!xXAlessandroXx ha scritto:Ti ringrazio Ghid!ghid ha scritto:sbagliando si impara, no?
anche noi ne abbiamo stesa troppa e su zone troppo ampie. Più che altro, essendo in quattro, pensavo di far a tempo a rimuoverla invece, vista la temperatura di quella giornata, andava stesa e rimossa all'istante. Fidati che ne' noi ne' tu sbaglieremo ancora
Detto questo, bel lavoro, molte ore di lavoro: un bell'impegno...il proprietario alla fine, contento?
La prossima volta bagnerò il pad una volta e ci farò mezza macchina!
Il proprietario alla fine era molto contento, ed è questo che conta!
Pensavo ad una cosa: se vengo in trasferta da voi potrei aiutarvi con il vostro prossimo lavoro: io stendo la cera e tu dai il perl...
Ti ringrazio Alessio, dispiace anche a me aver documentato molto poco il lavoro...Alessio ha scritto:bel lavoro! peccato non avere foto dei 50/50
Grazie mille Angelo!xAngelox ha scritto:Io guardo il finale... e il risultato mi piace molto bravo
Ti ringrazio, purtroppo la scelta di farla in un giorno non è stata mia...Guido non poteva trattenersi oltre!myrx-8 ha scritto:complimenti per l'impegno, magari non farei più auto con un trasparente così tosto in un solo giorno ma opterei per almeno un paio di giorni e finire il ciclo.
aspettiamo il prossimo
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili