Ragazzi avrei scelto i seguenti prodotti per lavare la mia nuova Audi (come ho detto nella sezione delle presentazioni mi servirà solo di mantenerla perchè per la preparazione mi rivolgerò ad un esperto), che ne pensate?
per i sedili in pelle grigio luna (praticamente bianchi): Fenice Kit Manutenzione per la Pelle
Per lavarla (grigio Daytona): Dodo Juice Supernatural Shampoo (Super concentrated detailing shampoo) 250
Per lavarla: Meguiar’s PerfectClarity Glass Cleaner 473 ml
Per rendere i vetri idrorepellenti: Wolf's Chemical Nano Glass Sealant Glass Guard - 150ml
Per le gurnizioni (tetto e sportelli): Einszett Rubber Care Stick Gummi Pflege 100 ml
Panno per i vetri: LCDA Ultra-microfiber Star Glass EVO 60x40 cm
Panno per asciugarla: LCDA Ultra-Microfiber Mago Drying Towel 64x90 cm
Per lavare i cerchi: 3M Car Care Soluzione Detergente per Cerchi 473 ml
Per le gomme e le plastiche: Car Pro PERL Coat 500 ml
Per pulire i cerchi: Daytona Speed Master Spazzola per Cerchi
In più, se esistessero, mi piacerebbe un prodotto liquido, da dare dopo il lavaggio, per renderla idrorepellente ed uno spray per togliere subito i moscerini e i "regali" degli uccelli, con il relativo panno.
Grazie dei consigli che saprete darmi!
per i sedili in pelle grigio luna (praticamente bianchi): Fenice Kit Manutenzione per la Pelle
Per lavarla (grigio Daytona): Dodo Juice Supernatural Shampoo (Super concentrated detailing shampoo) 250
Per lavarla: Meguiar’s PerfectClarity Glass Cleaner 473 ml
Per rendere i vetri idrorepellenti: Wolf's Chemical Nano Glass Sealant Glass Guard - 150ml
Per le gurnizioni (tetto e sportelli): Einszett Rubber Care Stick Gummi Pflege 100 ml
Panno per i vetri: LCDA Ultra-microfiber Star Glass EVO 60x40 cm
Panno per asciugarla: LCDA Ultra-Microfiber Mago Drying Towel 64x90 cm
Per lavare i cerchi: 3M Car Care Soluzione Detergente per Cerchi 473 ml
Per le gomme e le plastiche: Car Pro PERL Coat 500 ml
Per pulire i cerchi: Daytona Speed Master Spazzola per Cerchi
In più, se esistessero, mi piacerebbe un prodotto liquido, da dare dopo il lavaggio, per renderla idrorepellente ed uno spray per togliere subito i moscerini e i "regali" degli uccelli, con il relativo panno.
Grazie dei consigli che saprete darmi!