Ciao avete dei consigli su come trovare clienti che vogliano far fare lavori di dettaglio sulle loro vetture, pur essendo di Milano noto che è' molto dura ??
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Peter for President!!Peter Griffin ha scritto:2) Non credo che l'offerta di un materasso economico possa essere la medesima di un prodotto esclusivo come il car detailing.
Peter Griffin ha scritto:1) Mi sembra che tu non abbia
2) Non credo che l'offerta di un materasso economico possa essere la medesima di un prodotto esclusivo come il car detailing.
Scusate l'OT ma ero scettico sulla eminflex, mio padre invece ha voluto provare a comprarli e con i soldi di un materasso singolo gli è arrivato un materasso matrimoniale, la rete con le doghe in legno e un sacco di altra roba... e sui materassi ci si dorme veramente bene.Peter Griffin ha scritto:
2) Non credo che l'offerta di un materasso economico possa essere la medesima di un prodotto esclusivo come il car detailing.
Per regolamento del forum non puoi linkare altri sitiluca basta ha scritto:Per il sito intendi dire che bisogna inserire il numero di partita IIVA o non posso llinkare
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili