Per carità, hai ragione "ad ognuno il suo mestiere", altrimenti tutti farebbero tutto e non avrebbe
senso dire che un carrozziere è più bravo di un'altro ecc.
Infatti stavo cercando di imparare a fare ritocchi e riverniciare un parafango che fra me e mia moglie
capita spesso di trovare graffiato a rovinato dal solito maleducato che in parcheggio, fa il danno e si
dilequa, come quelli che godono nel fare le fiancate delle auto con la punta di una chiave o altro oggetto appuntito;
questo però sapendo che sicuramente sarà un rimedio e non perfetto come farebbe uno del mestiere,
anche se bisogna dire che di professionisti ce ne sono pochi titti gli altri si inventano il mestiere e
pur di risparmiare qualcosa ci si porta la nostra auto pensando che con poco ci risolvono il problema,
ma spesso fanno delle pacchianate orribili, e ti tocca pure pagarli, allora viene la domanda,
ma se non voglio spendere 1000 euri per far riparare il danno da "quello bravo" se mi attrezzo un minimo e mi impegno ad imparare qualcosa posso eseguire il rimedio da me non spendendo quasi nulla, invece di portare l'auto dallo scarparo di turno che forse non mi chiede 1000 ma almeno 600 euro?
Vi ringrazio dei consigli, e continuo a cercare dei video su youtube, anche se spesso vedo utilizzare
dei prodotti "magici" che con 2 minuti tolgono dei graffi con sverniciatura fino al fondo o alla
plastica dei paraurti, che se ci provo non mi riesce mai!!