Ciao a tutti ho un Porsche 996 4S Cabrio più qualche altro mezzuccio, ho la passione dei motori in genere e mi sono sempre preso cura delle mie auto e delle due ruote (nei limiti del possibile) con ottimi risultati. Per caso mi sono imbattuto nel sito La Cura Dell' Auto ed ho scoperto l'immenso mondo del Detailing, una quantità infinita di prodotti con schede perfette. Ho fatto un primo piccolo acquisto a luglio per testare e a fine settembre ho fatto un acquisto importante comprando di tutto e di più. Ieri in due ore ho pulito il motore, tutto l'interno in pelle, ed ho trattato la coppotte con un prodotto che uso da sempre che è per la nautica (ECCELLENTE).
Oggi in circa 5 ore ho lavato, passato la clay bar, pulito i cerchi, lucidato con un polish più attivo, ho rilucidato con un polish a finire ed in ultimo il sigillante. Mi sono ucciso ma il risultato è stato ECCELLENTE. Sono molto ma molto soddisfatto. Un grazie particolare ai Sigg.ri de La Cura dell' Auto che mi hanno consigliato i prodotti e come utilizzarli poi la ERO600 si è dimostrata veramente un ottimo prodotto. Ciao
Oggi in circa 5 ore ho lavato, passato la clay bar, pulito i cerchi, lucidato con un polish più attivo, ho rilucidato con un polish a finire ed in ultimo il sigillante. Mi sono ucciso ma il risultato è stato ECCELLENTE. Sono molto ma molto soddisfatto. Un grazie particolare ai Sigg.ri de La Cura dell' Auto che mi hanno consigliato i prodotti e come utilizzarli poi la ERO600 si è dimostrata veramente un ottimo prodotto. Ciao