Veniamo chiamati quest’estate per un intervento su questa mitica auto che … sembra piccola ma ha un tetto che non finisce più.....
Il suo amorevole proprietario non vuole solo che sia lucidata ma che venga eliminata la buccia che il carrozziere ha lasciato dopo il suo intervento di verniciatura.
Carteggiare? Buccia? Ecco la faccia di Giovanni a queste parole
Questa volta lasciamo le parole alle immagini (cioè praticamente non ho voglia di scrivere… )
l’intervento di wet sanding ci viene richiesto per le sole zone cofano tetto e baule.
Cominciamo con il nastrare per bene gli bordi/spigoli operazione fondamentale in questi lavori.
In effetti la buccia c’è
Cominciamo
Il tetto non finiva più
Poi un giorno vi spiegheremo il motivo per il quale indossare le cuffie mentre carteggia ….
Notare le unghie perfettamente limate al fine di evitare possibili rids
Passaggino di 6000 per controllo
Protezione e foto finali!
Si lo so … sembra che una parte del tetto sia ancora da lucidare dopo il carteggio….
ma è solo il riflesso del soffitto
Questo invece è il riflesso del soffritto dopo che si è bollito il cervello
Bene speriamo vi siano piaciute le POCHE foto e mi raccomando …..
Il suo amorevole proprietario non vuole solo che sia lucidata ma che venga eliminata la buccia che il carrozziere ha lasciato dopo il suo intervento di verniciatura.
Carteggiare? Buccia? Ecco la faccia di Giovanni a queste parole
Questa volta lasciamo le parole alle immagini (cioè praticamente non ho voglia di scrivere… )
l’intervento di wet sanding ci viene richiesto per le sole zone cofano tetto e baule.
Cominciamo con il nastrare per bene gli bordi/spigoli operazione fondamentale in questi lavori.
In effetti la buccia c’è
Cominciamo
Il tetto non finiva più
Poi un giorno vi spiegheremo il motivo per il quale indossare le cuffie mentre carteggia ….
Notare le unghie perfettamente limate al fine di evitare possibili rids
Passaggino di 6000 per controllo
Protezione e foto finali!
Si lo so … sembra che una parte del tetto sia ancora da lucidare dopo il carteggio….
ma è solo il riflesso del soffitto
Questo invece è il riflesso del soffritto dopo che si è bollito il cervello
Bene speriamo vi siano piaciute le POCHE foto e mi raccomando …..