Ciao, sono Giovanni...Giobart ha scritto:...Ma devo ammettere che vado in astinenza se non carteggio per più di una settimana...Admin ha scritto:Un'altro wet sanding per la felicità di Giovanni!
Bravissimi come sempre
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ciao, sono Giovanni...Giobart ha scritto:...Ma devo ammettere che vado in astinenza se non carteggio per più di una settimana...Admin ha scritto:Un'altro wet sanding per la felicità di Giovanni!
Ottimo! Mentre la successiva lucidatura? Sempre rispetto alla Giulietta.Giobart ha scritto:Ormai la "felicità" nel carteggiare stà svenendo!!!Admin ha scritto:Un'altro wet sanding per la felicità di Giovanni!
Ma devo ammettere che vado in astinenza se non carteggio per più di una settimana!!Mmmmmhh.... interessante domanda, non ho idea con quale marca di trasparente sia stata riverniciata, ma devo dire che tendeva ad intasare/consumare più facilmente le carte fini passate a macchina rispetto a quello OEM della Giulietta... per il resto grosse differenze non ve ne sono state..... il ciclo di verniciatura si era già ampiamente chiuso..... come ben sai il discorso è molto diverso invece su vernici fresche!Admin ha scritto:Bellissimo lavoro ragazzi. Curiosità: come avete trovato questo trasparente e quindi questo lavoro, rispetto all'alfa bianca?
Thanks Ero curioso più che altro del confronto sui trasparenti dato che uno dovrebbe essere più duro e fine e l'altro più spesso e soft (da li anche la saturazione della carta con le grane più fini)Giobart ha scritto:Anche li simile.... sono sempre i bordi quelli che fanno dannare...... ma più che la "durezza" del trasparente, incide la difficoltà nel lavorare in maniera efficace per eliminare i segni di carteggio e nelle modalità di carteggiatura!
L'affinamento della tecnica e l'esperienza contano moltissimo!
sembra che i complimenti siano solo per giobartMassiMini89 ha scritto:
Ottimo lavoro giobart
ehmmm scusate!!!il lavoro è stato postato da giobart!!!!!Giovanni92 ha scritto:sembra che i complimenti siano solo per giobartMassiMini89 ha scritto:
Ottimo lavoro giobart
E' l'abitudine..... come ha detto di solito le uso per non sentire le cazzate di Ale!!!xXAlessandroXx ha scritto:Adesso però sono curioso: perché Giobart indossa le cuffie mentre carteggia?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing - L’inglesina di una certa Età si tira la pelle (Mini Cooper)
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.