io prenderei una rotativa,ma tutti dicono bene o male che è difficile usarla,specialemnete per i principianti,che si può bruciare la verncie/trasparente,ecc.Al livello teorico penso che la tecnica sia di non far riscaldare troppo la zona in cui si lavora,quindi fare dei mvimenti più ampi e veloci(parlo della rotativa)senza insistere troppo.Avrei la possibilità di prendere una rupes lh18en con polish gelson e 3 paste abrasive meccanocar gross-media-fine allo stesso prezzo della ero600+kit rupes:(per questo motivo sono molto indeciso e confuso.Anche perchè ci sono le colature(che in parte ho appiattito con un bisturi(non vi mettete a ridere,ma funziona come la lametta festool a mio modesto parere e si prende in farmacia a pochi euro,certo ci vuole molta pazienza e tempo per rimuoverle,ma su piccole zone in cui ho provato un pò si appiattisce la colatura,quindi poi con ciclo dischetti 3m non ci dovrebbero essere problemi).Quindi,mi assicura qualcuno che con la ero600 e kit rupes posso fare tutto?roll: