Salve ho acquistato una megane 3 serie bianca gt line da tre anni ...praticamente mi è capitato di parcheggiarla in un posto vicino a qualcuno che decise di verniciare il cancello a spruzzo di nero e mi ha fece praticamente tutti puntini neri sulla carrozeria, la portai dal carrozziere e gli dissi se era possibile far ritornare la mia auto allo stato di quando l'avevo comprata lui tutto sicuro di se disse che avrebbe fatto lui,,,,,,,infatti i puntini si sono totlti ma quando metto l'auto al sole fa letteralmente schifo ,quando ci và il riflesso del sole mi si vedono tutti graffietti circolari proprio come il tampone della lucidatrice ho provato con il polish della rhutten ma non ci faccio nulla mi sapete dare qualche consiglio,premetto che non dispongo di nessun attrezzo e vorrei sapere un po cosa posso acquistare per far ritornare la mia megane di nuovo fiammante.....ecco la foto
in piu il pezzo vicino alla porta(non so coem si chiama) che sembra di plastica lucida non penso sia vetro:shock: presenta gli stessi graffi ecco la foto anche se non rende molto ,,,,le ho fatte col cell
poi vorrei un consiglio per il sotto porta(anche questo non so come si chiama tecnicamente) che penso sia in alluminio e sia macchiato di calcare ecco la foto
in piu il pezzo vicino alla porta(non so coem si chiama) che sembra di plastica lucida non penso sia vetro:shock: presenta gli stessi graffi ecco la foto anche se non rende molto ,,,,le ho fatte col cell
poi vorrei un consiglio per il sotto porta(anche questo non so come si chiama tecnicamente) che penso sia in alluminio e sia macchiato di calcare ecco la foto