LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

mi aiutereste per favore

+8
tonyy88
tav86
skinner
ciccante88
Blackzeta
tunerz
Giovanni92
Berserk
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26mi aiutereste per favore - Pagina 2 Empty Re: mi aiutereste per favore Lun 28 Ott 2013 - 22:10

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

ah dimenticavo per la clay media cosa prendo come lubrificante?

27mi aiutereste per favore - Pagina 2 Empty Re: mi aiutereste per favore Lun 28 Ott 2013 - 22:13

niky

niky
Detailer Novello

Con Fast Cleaner non sbagli mai.

28mi aiutereste per favore - Pagina 2 Empty Re: mi aiutereste per favore Lun 28 Ott 2013 - 22:47

Alessio

Alessio
Moderatore

fast cleaner, ONR, born to be sleepy, SC, ironx, ecc.

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

29mi aiutereste per favore - Pagina 2 Empty Re: mi aiutereste per favore Mar 29 Ott 2013 - 11:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

il meg in microfibra è ok, anche quello in lana ma i guanti in lana Car Pro e Gtechniq li preferisco!

30mi aiutereste per favore - Pagina 2 Empty Re: mi aiutereste per favore Mar 29 Ott 2013 - 19:17

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

grazie a tutti gentilissimi vi terró aggiornati

31mi aiutereste per favore - Pagina 2 Empty Re: mi aiutereste per favore Ven 27 Feb 2015 - 22:52

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

salve dop un bel po di tempo ce l ho fatta. Ma non è mai tropo tardi hho acqistato questo po di materiale
ERO600 PRO Scholl Concepts Kit
1 x ERO600 PRO Dual Action Polisher - Lucidatrice Rotorbitale
1 x Scholl Concepts S3 Gold XXL High Performance Compound 250 ml
1 x Scholl Concepts S30+ Nano Compound Green 250 ml
1 x Scholl Concepts W09 Premium Car Protection 250 ml
1 x Car Pro Cool Pad Wool + MF 130 mm
1 x 1A Tampone HP Heavy Cut 135 mm
1 x 1A Tampone HP Medium Polishing 135 mm
1 x 1A Tampone HP Soft Finishing Ondulato 135 mm
Car Pro PolyShave Block
Car Pro IronX 1 lt CPIX1000
3M Disco Hookit Trizact P3000 75 mm
3M Nastro per Mascheratura Premium 3030 19 mm
3M Disco Hookit Trizact P1500 75 mm

ora però avrei dei dubbi cioè IRON X lo uso sulla vernica prima o dopo la fase di decontaminazione mediante polyshave block?

32mi aiutereste per favore - Pagina 2 Empty Re: mi aiutereste per favore Ven 27 Feb 2015 - 23:14

frask

frask
Diplomato in Detailing

megane gt line ha scritto:...avrei dei dubbi cioè IRON X lo uso sulla vernica prima o dopo la fase di decontaminazione mediante polyshave block?
Direi prima.

33mi aiutereste per favore - Pagina 2 Empty Re: mi aiutereste per favore Lun 2 Mar 2015 - 11:16

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

frask ha scritto:
megane gt line ha scritto:...avrei dei dubbi cioè IRON X lo uso sulla vernica prima o dopo la fase di decontaminazione mediante polyshave block?
Direi prima.
Grazie Laughing Laughing

34mi aiutereste per favore - Pagina 2 Empty Re: mi aiutereste per favore Lun 2 Mar 2015 - 11:20

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

L'ordine finalmente è arrivato ringrazio Antonio per la precisione nella spedizione e imballaggio tutto impeccabile ...e grazie anche dell'omaggio , purtroppo oggi non posso però provare niente poichè da me il tempo è di m.... No No e lavorando all'aperto non posso permettermi di fare nulla spero domani possa iniziare subito con il mio nuovo kit grazie a tutti per i consigli e di nuovo complimenti per il sito vi terrò aggiornati

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2