LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Convenzione a favore dei calamitati

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Convenzione a favore dei calamitati Empty Convenzione a favore dei calamitati Ven 18 Set 2015 - 14:17

Giofac

Giofac
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi! Mi sta frullando per la mente un'idea nata per puro spirito solidale e aiuto reciproco. Il Veneto (mia Regione di appartenenza) é stato colpito per l'ennesima volta da fenomeni atmosferici devastanti (grandine, alluvioni, tifoni). Purtroppo, ciò accade anche nelle altre Regioni italiche... Da ciò è sorto questa mia idea, ossia: è possibile creare una sorta di convenzione per gli iscritti a questo forum presso carrozzieri e/o detailer professionisti qui presenti? Convenzione che, ad esempio, si tradurrebbe in una percentuale di sconto sul lavoro.
Mi rendo conto che tutto ciò andrebbe meglio approfondito, ma se la proposta potesse piacere si potrebbe dare spazio ad una certa concretizzazione.
Cosa ne pensate?

2Convenzione a favore dei calamitati Empty Re: Convenzione a favore dei calamitati Ven 18 Set 2015 - 18:34

giari66

giari66
Apprendista Detailer

ottima idea.. anche se purtroppo in casi simili i lavori da eseguire sono spesso di meccanica e carrozzeria pesante.. .. non vedrei male l'aiuto invece ad auto alluvionate , dove il detailing fa la differenza.. zona cuneo ci sono..

3Convenzione a favore dei calamitati Empty Re: Convenzione a favore dei calamitati Ven 18 Set 2015 - 19:59

Admin

Admin
Admin

Anche a me sembra un'ottima idea, ma a chi proporla?

4Convenzione a favore dei calamitati Empty Re: Convenzione a favore dei calamitati Ven 18 Set 2015 - 20:38

Giofac

Giofac
Apprendista Detailer

Eh... Lavoriamoci su! Anche perché se il fine è per così dire solidale, non è detto che si aprano nuove opportunità in futuro per chi aderisce. Ma il mero lato del business è marginale in questo caso... La mia idea è proprio quella di solidarietà e 'aiuto' al gruppo di appartenenza. In fin dei conti passo un sacco di tempo con tutti voi...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]