Ciao a tutti
sapete che quando ho un po di tempo mi fa tanto piacere presentarvi gli ultimi lavori
Ecco la situazione iniziale:
il punto peggiore (sul cofano è una dedica fatta con un chiodo)
e fondamentalmente tutto il resto del suv era in queste condizioni:
Dunque tralasciando il lavaggio che lascio alle vostre fantasie la decontaminazione è stato un lavoro abbastanza oneroso...
Ecco come era ridotta la clay dopo solo un pannello
Per prima cosa ho carteggiato i rids profondi con 1500 e 3000 trizact, poi lucidato col fantastico LCDA V6
Ecco qualche foto
Prima
Dopo
Prima
Durante
Dopo
Prima
Durante
Dopo
Dopo aver provato varie combo per la lucidatura mi sono fermato al 2 step ciclo rupes
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Fari prima
Dopo
Finita la lucidatura mi sono recato ad un autolavaggio ed ho eliminato tutta la polvere dei compound
La scelta sulla protezione è ricaduta su un sigillante classico ma molto affidabile (grazie Antonio per la consulenza)
Un po di detailing!
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Ed ora un po di foto sul lavoro finito:
sapete che quando ho un po di tempo mi fa tanto piacere presentarvi gli ultimi lavori
Ecco la situazione iniziale:
il punto peggiore (sul cofano è una dedica fatta con un chiodo)
e fondamentalmente tutto il resto del suv era in queste condizioni:
Dunque tralasciando il lavaggio che lascio alle vostre fantasie la decontaminazione è stato un lavoro abbastanza oneroso...
Ecco come era ridotta la clay dopo solo un pannello
Per prima cosa ho carteggiato i rids profondi con 1500 e 3000 trizact, poi lucidato col fantastico LCDA V6
Ecco qualche foto
Prima
Dopo
Prima
Durante
Dopo
Prima
Durante
Dopo
Dopo aver provato varie combo per la lucidatura mi sono fermato al 2 step ciclo rupes
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Fari prima
Dopo
Finita la lucidatura mi sono recato ad un autolavaggio ed ho eliminato tutta la polvere dei compound
La scelta sulla protezione è ricaduta su un sigillante classico ma molto affidabile (grazie Antonio per la consulenza)
Un po di detailing!
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Ed ora un po di foto sul lavoro finito:
Ultima modifica di Carlo86 il Mar 29 Ott 2013 - 15:35 - modificato 1 volta.