Ciao a tutti, dopo aver letto qlk discussione qua e la vorrei espormi la mia idea x un primo kit semplice(in attesa del raduno) x la lucidatura della mia car.
Premetto che ho un CLK cabrio colore argento ke ho sempre lavato io e fin ora ho sempre utilizzato prodotti "Arexons" la car nn ho graffi, ma qlksa in contro luce si vede.
Cmq io avevo pensato:
Dodo Juice Supernatural Clay Bar kit 80 gr --> da utilizzare dopo lavaggio (dopo averla passata la bar è da riasciugare usando il suo panno o anche da risciacquare?)
Meguiar's M21 2.0 Synthetic Sealant 2.0 400 ml --> x applicazione e rimozione vanno bene i panni ke ho elencato sotto o è maglio qlk altro?
Meguiar's Even Coat 2 pz --> applicazione
o
Dodo Juice Supernatural Finger Mitt Wax Applicator --> applicazione
Cobra Artic White Microfiber Polishing Cloth --> rimozione
303 Hi-Tech Fabric Guard 473 ml --> x idropellenza capote (con cosa lo applico?)
Meguiar's Gold Class Endurance High Gloss Tire Gel 473 ml --> x pneumatici
Prima dell'M21 sarebbe opportuna passare anche m205 o M105 o no?
Se vi sn apltre cose che secondo voi dovrei acq fatemi sapere grazie
Grazie anticipatamente a tutti
Premetto che ho un CLK cabrio colore argento ke ho sempre lavato io e fin ora ho sempre utilizzato prodotti "Arexons" la car nn ho graffi, ma qlksa in contro luce si vede.
Cmq io avevo pensato:
Dodo Juice Supernatural Clay Bar kit 80 gr --> da utilizzare dopo lavaggio (dopo averla passata la bar è da riasciugare usando il suo panno o anche da risciacquare?)
Meguiar's M21 2.0 Synthetic Sealant 2.0 400 ml --> x applicazione e rimozione vanno bene i panni ke ho elencato sotto o è maglio qlk altro?
Meguiar's Even Coat 2 pz --> applicazione
o
Dodo Juice Supernatural Finger Mitt Wax Applicator --> applicazione
Cobra Artic White Microfiber Polishing Cloth --> rimozione
303 Hi-Tech Fabric Guard 473 ml --> x idropellenza capote (con cosa lo applico?)
Meguiar's Gold Class Endurance High Gloss Tire Gel 473 ml --> x pneumatici
Prima dell'M21 sarebbe opportuna passare anche m205 o M105 o no?
Se vi sn apltre cose che secondo voi dovrei acq fatemi sapere grazie
Grazie anticipatamente a tutti