Buongiorno a tutti.
Dopo aver...consumato le pagine web del sito e di questo forum, mi sono deciso a fare l'acquisto.
L'auto è una vecchia Mercedes C220 del 2002 argento metallizzato. All'ombra è stupenda, al sole ovviamente vengono fuori tutte le magagne di dieci e più anni di lavaggi ai rulli...swirls, rids, il posteriore con uno strato di fumo di marmitta bello tosto, i cerchi neri etc etc.
Vorrei riassumere in fasi:
PRELAVAGGIO
LAVAGGIO
DECONTAMINAZIONE
LUCIDATURA
PROTEZIONE
RUOTE
MAFRA Splendorlega ce l'ho già
Parlando della sola carrozzeria. Il resto vorrei vederlo dopo. A breve posterò foto (spero decenti) delle condizioni attuali della macchina.
Ci siamo o...?
Dopo aver...consumato le pagine web del sito e di questo forum, mi sono deciso a fare l'acquisto.
L'auto è una vecchia Mercedes C220 del 2002 argento metallizzato. All'ombra è stupenda, al sole ovviamente vengono fuori tutte le magagne di dieci e più anni di lavaggi ai rulli...swirls, rids, il posteriore con uno strato di fumo di marmitta bello tosto, i cerchi neri etc etc.
Vorrei riassumere in fasi:
PRELAVAGGIO
- Meguiar's D108 Super Degreaser
LAVAGGIO
- Meguiar's Nxt Gen Shampoo (ce l'ho già)
DECONTAMINAZIONE
- Meguiar's Clay Bar Kit (ce l'ho già)
LUCIDATURA
- ERO600 PRO + LCDA + Meguiar’s Kit (oppure ERO600 PRO + Menzerna Kit?)
- Car Pro Eraser 1000ml
- Zaino Z5 Pro
PROTEZIONE
- Zaino Z2 Pro
- Zaino Zaino Z8 Grand Finale
RUOTE
MAFRA Splendorlega ce l'ho già
Parlando della sola carrozzeria. Il resto vorrei vederlo dopo. A breve posterò foto (spero decenti) delle condizioni attuali della macchina.
Ci siamo o...?