Fai molta attenzione a dove va a finire il petrolio bianco!! Ma perché non provi le soluzioni proposte?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
benzebu ha scritto:Fai molta attenzione a dove va a finire il petrolio bianco!! Ma perché non provi le soluzioni proposte?
Graffi veri e propri no, diciamo che le righine dei tergi iniziano a intravedersi, ma non sono ancora marcate. Andro' di roto allora!benzebu ha scritto:Dipende.....se hai dei graffi da correggere vai di rota....altrimenti se devi solo pulire roto o addirittura a mano!! sporchi molto meno!!
niky ha scritto:Loris non ci puoi lasciare così sulle spine....
ghid ha scritto:Se puoi scegliere: ROTATIVA!!
spas ha scritto:Stesso identico problema sulla mia A5 residiui di protettivo nano che con l'attivarsi delle spazzole rendevano impossibile vedere la strada!risolto in mezzora....2 g +clay+ceriglass a mano e il gioco è fatto....mentre devo dire che ho avuto discrete soddisfazzioni con roto e tampone in spugna con ceriglass su una macchia di non so cosa su un vetro di una vecchia 500,non ho fatto foto ma inizieró a darmi da fareper contribuire con giudizio alle esperienze sul forum!!
benzebu ha scritto:Io farei un passaggio con spotless seguito da clay e ceriglass!! Se non viene via a mano occorrerà un passaggio con rota!!
dopo il ceriglass ho sciacquato con acqua, pulito con acqua e doc 2g (spray non foam) e risciacquato con acqua.Vave86 ha scritto:Il nuovo lavaggio come l'hai fatto?
no, lo escluderei perchè le ho già sostituite senza risolvere.. peraltro lo stesso problema ce l'ho anche nei finestrini quindi non penso siano le spazzole.tav86 ha scritto:non è che il problema sono le spazzole da cambiare/sporche di qualcosa?
acqua e soluzione lavavetri della Rhutten comprata al supermercato. Però come ho detto sopra il problema ce l'ho anche su finestrini..chiby ha scritto:Che cos'hai dentro la vaschetta del tergi?
dopo il ceriglass ho sciacquato con acqua, pulito con acqua e doc 2g (spray non foam) e risciacquato con acqua.
Ho spruzzato dell'acqua da uno spruzzino (non quello dell'auto) e passato i tergi e sembra tutto come prima.
Ho rilavato e usato lo spruzzino della macchina e stesso risultato.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Problema al parabrezza
Argomenti simili