ooh che bel lavoretto!
bravo tunerz!
bravo tunerz!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Secondo me serve a poco anche perchè la base è carnauba e non sigillante. Meglio allora il reload dopo 12 ore dall'ultima passata di FKtunerz ha scritto:Grazie cupitt!!!
Rimossa la seconda mano di FK..cavolo che effetto..domani pulisco le gomme e le passo con perl e rimonto i cerchi..domanda un po' OT..se passassi last touch di mafra??..dovrei aumentare il gloss,giusto??..ma la domanda è:il last touch può legare con un sigillante oppure no?
Era proprio quello che pensavo..ma non ne ero sicuro..boh..domani vedo come mi gira poi decido....grazie!!Paso ha scritto:Secondo me serve a poco anche perchè la base è carnauba e non sigillante. Meglio allora il reload dopo 12 ore dall'ultima passata di FKtunerz ha scritto:Grazie cupitt!!!
Rimossa la seconda mano di FK..cavolo che effetto..domani pulisco le gomme e le passo con perl e rimonto i cerchi..domanda un po' OT..se passassi last touch di mafra??..dovrei aumentare il gloss,giusto??..ma la domanda è:il last touch può legare con un sigillante oppure no?
Grazie mille!!..detto dai big fa ancora più piacere..Emanuele B ha scritto:lavoro accurato , bravo !
Mi hai convinto........Dodo Ferreus (o come si chiama) inserito nella wishlisttunerz ha scritto:assolutamente niente puzza..infatti mi ha stupito..lo reputo più efficace perchè lo puoi utilizzare sui cerchi sporchi e fa egregiamente il suo lavoro!!!..in pratica è come avere due prodotti in uno..come dicevo prima ho voluto fare delle prove..
avendo ovviamente 4 cerchi a disposizione ho eseguito i lavori in modo da sfruttare i prodotti al meglio..per utilizzare ironx (o ironx ls,a parte la puzza mi pare non cambi niente..forse un pelo più rapido l'ls,ma roba di poco conto almeno secondo le mie impressioni) si ha bisogno di una supeficie asciutta e pulita..quindi ho dovuto eseguire i seguenti passaggi:
-PNT
-sciacquo
-SC
-sciacquo
-asciugatura
-ironx
-sciacquo
-tarx
-sciacquo
-SC
-sciacquo
-clay
-asciugatura
-eraser
-protezione
utilizzando il dodo invece ho fatto:
-dodo dueller
-sciacquo
-seconda passata MOLTO leggere di dueller
-sciacquo
-tarx
-sciacquo
-PNT per eliminare ogni tarccia di tarx (passaggio facoltativo,con lo sciacquo era già venuto via quasi tutto,ma non avendo un idro ho preferito essere sicuro)
-clay
-asciugatura
-eraser
-protezione
come vedi i passaggi sono nettamente inferiori,con ovvio risparmio di acqua,tempo e altri prodotti..e il risultato secodo me è molto soddisfacente..più tardi scendo a chiudere il lavoro con una passata di reload e con la pulizia e protezione delle gomme,poi posterò le foto finali..
molte grazie!!!..ciccante88 ha scritto:Molto bene!
è quella di papà..ma dato che era a lavorare..occhio non vede,cuore non duole..benzebu ha scritto:Tunerz....ma la skoda che ti funge da appoggio....è tua? Ovviamente no.....sarà contento il proprietario!!
Ancora complimenti per la dedizione e la passione che ci metti.....traspare tutta!!
grazie mille!!!..ho usato SC per non intaccare la protezione e perchè ia differenza di PNT non va sciacquato..basta anche solo lavorarlo con un panno..non avevo la possibilità di usare l'idro satamattina!!pivello ha scritto:Ciao, gran lavoro... proprio un'ottima guida, presto la farò anch'io sui miei tirandoli giù uno alla volta
Avrei una domanda... perchè hai usato SC per pulire la gomma, e non il PNT? E' + efficace il primo tra i due sulla gomma?
Grazie, ciao
precisamente..benzebu ha scritto:Penso che abbia usato SC per non intaccare minimamente la protezione di FK e reload....il PNT è più aggressivo!! Tunerz correggimi se sbaglio...!!
bravissimo!!!..vedrai che non te ne penti assolutamente!!cuoresportivo86 ha scritto:Mi hai convinto........Dodo Ferreus (o come si chiama) inserito nella wishlisttunerz ha scritto:assolutamente niente puzza..infatti mi ha stupito..lo reputo più efficace perchè lo puoi utilizzare sui cerchi sporchi e fa egregiamente il suo lavoro!!!..in pratica è come avere due prodotti in uno..come dicevo prima ho voluto fare delle prove..
avendo ovviamente 4 cerchi a disposizione ho eseguito i lavori in modo da sfruttare i prodotti al meglio..per utilizzare ironx (o ironx ls,a parte la puzza mi pare non cambi niente..forse un pelo più rapido l'ls,ma roba di poco conto almeno secondo le mie impressioni) si ha bisogno di una supeficie asciutta e pulita..quindi ho dovuto eseguire i seguenti passaggi:
-PNT
-sciacquo
-SC
-sciacquo
-asciugatura
-ironx
-sciacquo
-tarx
-sciacquo
-SC
-sciacquo
-clay
-asciugatura
-eraser
-protezione
utilizzando il dodo invece ho fatto:
-dodo dueller
-sciacquo
-seconda passata MOLTO leggere di dueller
-sciacquo
-tarx
-sciacquo
-PNT per eliminare ogni tarccia di tarx (passaggio facoltativo,con lo sciacquo era già venuto via quasi tutto,ma non avendo un idro ho preferito essere sicuro)
-clay
-asciugatura
-eraser
-protezione
come vedi i passaggi sono nettamente inferiori,con ovvio risparmio di acqua,tempo e altri prodotti..e il risultato secodo me è molto soddisfacente..più tardi scendo a chiudere il lavoro con una passata di reload e con la pulizia e protezione delle gomme,poi posterò le foto finali..
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili