cuoresportivo86 ha scritto:Quindi tu dici che ha le stesse morbide setole dei pennellini da detailing ?
Quella che ho postato è esattamente quella che ho preso e quella che è montata in questo famoso autolavaggio che ti dicevo prima
Personalmente mi trovo molto bene.. ho anche un plafoncino cinghiale di qualità super fina che utilizzo per la parte bassa dell'auto.. pensa che è ancora più delicata di questa cinghiale.. una cosa mai vista in commercio
Ha le setole lunghe 9 cm.. il che le rende estremamente flessibili e morbide e di conseguenza riescono ad accarezzare con gentilezza la carrozzeria..
Altro esempio.. se si picchiettano le setole sui polpastrelli delle dita, anche da asciutte, trasmettono la sensazione dell'estrema delicatezza.. se poi l'utilizzo della spazzola dovesse in qualche modo produrre minimi swirls non credo che dipenda dalle setole.. ma da qualche particella o pulviscolo atmosferico che per sbaglio andrebbe a depositarsi sull'auto durante il lavaggio (magari in presenza di vento) o da quelle che non son venute via col prelavaggio e che si sollevano con la fase meccanica
E conunque penso che in questo caso entrino in gioco gli shampoo che tanto amiamo ed eventualmente l'ONR
Ripeto.. personalmente la reputo la soluzione invernale più valida rispondendo perfettamente alle esigenze che ho.. semmai vi terrò aggiornati sui prossimi sviluppi
valter.t ha scritto:se nel box hai la luce metti un boiler da 10 litri rapido lo installi in 10 minuti e avrai acqua calda
In effetti c'avevo pensato anch'io
In 10 min proprio no ma se hai l'attrezzatura giusta.. un vecchio boiler e dei tubi di recupero si potrebbe addirittura eseguire quest'operazione a costo 0