Ieri ed oggi ho fatto questo lavoro sulla Clio di mio fratello.
Carrozzeria :lavaggio + clay - roto/tampone arancio lc/105 - roto tampone bianco lc/205 - m21 e dopo 18 ore Dodo Juice Diamond White Hard Wax
Interni : pulizia tappeti/moquette/plastiche con d101 + NXT Tech Protect
Vetri : D120 - DP High Performance Glass Restorer
Plastiche esterne : D160
Cerchi : D140 - DP Wheel Glaze - Dodo Juice Diamond White Hard Wax ( 2 volte)
Gomme : Meguiar's Gold Class Endurance
Fari - Meguiar's PlastiX
La corona del volante è purtroppo rovinata e l'unica soluzione (penso) sia la sostituzione della pelle.
Come si può vedere il cofano è abbondantemente 'sassato'(quei segni neri che si vedono), allora ho ritoccato con pennellino + langka
A fine lavoro sono rimasti ancora alcuni leggeri swirl (non riesco mai ad arrivare al 100% della correzione ....per ora).Ho fatto una foto al sole ma non si notano.
Prima
Dopo
Carrozzeria :lavaggio + clay - roto/tampone arancio lc/105 - roto tampone bianco lc/205 - m21 e dopo 18 ore Dodo Juice Diamond White Hard Wax
Interni : pulizia tappeti/moquette/plastiche con d101 + NXT Tech Protect
Vetri : D120 - DP High Performance Glass Restorer
Plastiche esterne : D160
Cerchi : D140 - DP Wheel Glaze - Dodo Juice Diamond White Hard Wax ( 2 volte)
Gomme : Meguiar's Gold Class Endurance
Fari - Meguiar's PlastiX
La corona del volante è purtroppo rovinata e l'unica soluzione (penso) sia la sostituzione della pelle.
Come si può vedere il cofano è abbondantemente 'sassato'(quei segni neri che si vedono), allora ho ritoccato con pennellino + langka
A fine lavoro sono rimasti ancora alcuni leggeri swirl (non riesco mai ad arrivare al 100% della correzione ....per ora).Ho fatto una foto al sole ma non si notano.
Prima
Dopo