Ciao ragazzi, sono in procinto di fare un mega acquisto di prodotti per far ritornare giovane la mia amata S3 8L classe 2001 che ora mai ha quasi 13 anni e qualche mese e di sicuro non ha mai visto lucidatrici Serie e prodotti all'avanguardia come quelli che conoscete voi
Intanto, posto qualche foto per farvi capire cosa voglio andare a correggere e per farvi vedere le condizioni della car.
Nel mio "piccolo" ho cercato di fotografare i difetti, sperando che rendano.
Essendo alle prime armi, avrei bisogno di un sacco di aiuti. Vorrei seguire le guide che ci sono nella sezione del negozio.
Dunque che prodotti usare per le seguenti operazioni:
- Pre-lavaggio, lavaggio e asciugatura (ho gia deciso di prendere la Lancia Foam LS3 visto che a casa ho l'idropulitrice)
- Clay bar
- Lucidatura (prodotti, tamponi ecc ecc + lucidatrice)
- Sigillante
- I panni
- Gli interni
- Vano motore
- cerchi
- e altre cose se servono secondo voi.
So che è un pò esagerata come lista, ma ho provato a farmi una lista da solo, leggendo tutte le guide, ma i prodotti sono infiniti e stavo cominciando a uscirci di testa
Vi ringrazio in anticipo e spero di essere stato chiaro con le domande, e spero più avanti di rendervi partecipi del lavorò che svolgerò
Saluti
GianMarco
Intanto, posto qualche foto per farvi capire cosa voglio andare a correggere e per farvi vedere le condizioni della car.
Nel mio "piccolo" ho cercato di fotografare i difetti, sperando che rendano.
Essendo alle prime armi, avrei bisogno di un sacco di aiuti. Vorrei seguire le guide che ci sono nella sezione del negozio.
Dunque che prodotti usare per le seguenti operazioni:
- Pre-lavaggio, lavaggio e asciugatura (ho gia deciso di prendere la Lancia Foam LS3 visto che a casa ho l'idropulitrice)
- Clay bar
- Lucidatura (prodotti, tamponi ecc ecc + lucidatrice)
- Sigillante
- I panni
- Gli interni
- Vano motore
- cerchi
- e altre cose se servono secondo voi.
So che è un pò esagerata come lista, ma ho provato a farmi una lista da solo, leggendo tutte le guide, ma i prodotti sono infiniti e stavo cominciando a uscirci di testa
Vi ringrazio in anticipo e spero di essere stato chiaro con le domande, e spero più avanti di rendervi partecipi del lavorò che svolgerò
Saluti
GianMarco