allora ragazzi!
volevo prendere un pluitore per i cerchi!
ho gia il 108 ma penso che sia piu adatto prendere o un d140!
guardavo anche l m 36? ma che mi consigliate tra i 2?
vorrei un prodotto da usare solo sui cerchi che mi sgrassi e mi tolga bene lo sporco da dentro il canale e sulle pinze dei freni!
ma allo stesso tempo non deve rovinare lo smalto dei cerchi!
costa molto ma penso di acquistare anche la spazzola daytona! speriamo di non pentirmene!
e compro anche l endurance gel! ne ho sentito parlare molti bene anche se non fa l effetto bagnato come piace a me, lo provo e vedo come si comporta!
quindi ricapitolando!
spazzola daytona
endurance
e che prodotto per la pulizia dei cerchi?
per le ruote ci siamo!
ora i vetri!
https://2img.net/h/oi24.tinypic.com/2v0zoux.jpg
io ho questo panno e non mi trovo tanto bene, non vorrei che se prendo il panno cobra per i vetri sia uguale!
devo prendere un buon prodotto per pulirli vado di d120 o di DP Krystal Vision Glass Cleaner?? chi li ha provati entrambi?
poi volevo provare a togliere qualche riga e qualche puntino con un buon ploish! quale mi consigliate tra il DP High Performance Glass Restorer e il Diamondite Glass Resurfacing Creme?
ultima cosa poi non vi rompo piu
mi serve anche un prodotto da poter dare sulle plastiche laterali e sulle griglie anteriori!
che mi consigliate? vorrei che le ravvivi e che non vada via subito alle prime piogge!
ho provato a metterci l m40 ma non vale niente messo all esterno!
grazie mille a tutti ragazzi!
volevo prendere un pluitore per i cerchi!
ho gia il 108 ma penso che sia piu adatto prendere o un d140!
guardavo anche l m 36? ma che mi consigliate tra i 2?
vorrei un prodotto da usare solo sui cerchi che mi sgrassi e mi tolga bene lo sporco da dentro il canale e sulle pinze dei freni!
ma allo stesso tempo non deve rovinare lo smalto dei cerchi!
costa molto ma penso di acquistare anche la spazzola daytona! speriamo di non pentirmene!
e compro anche l endurance gel! ne ho sentito parlare molti bene anche se non fa l effetto bagnato come piace a me, lo provo e vedo come si comporta!
quindi ricapitolando!
spazzola daytona
endurance
e che prodotto per la pulizia dei cerchi?
per le ruote ci siamo!
ora i vetri!
https://2img.net/h/oi24.tinypic.com/2v0zoux.jpg
io ho questo panno e non mi trovo tanto bene, non vorrei che se prendo il panno cobra per i vetri sia uguale!
devo prendere un buon prodotto per pulirli vado di d120 o di DP Krystal Vision Glass Cleaner?? chi li ha provati entrambi?
poi volevo provare a togliere qualche riga e qualche puntino con un buon ploish! quale mi consigliate tra il DP High Performance Glass Restorer e il Diamondite Glass Resurfacing Creme?
ultima cosa poi non vi rompo piu
mi serve anche un prodotto da poter dare sulle plastiche laterali e sulle griglie anteriori!
che mi consigliate? vorrei che le ravvivi e che non vada via subito alle prime piogge!
ho provato a metterci l m40 ma non vale niente messo all esterno!
grazie mille a tutti ragazzi!