valter.t ha scritto:ma questa macchina ha visto la guerra...veramente ai usato tanto,ma tanto olio di gomito come si dice...complimenti per l'ottima riuscita del lavoro...ma la miseria quanto sporco.....
Grazie mille Valter!!
guarda se avessi avuto altro tempo, il lavoro sarebbe stato un pelo migliore ma non avrebbe migliorato di tanto dato che più di cosi non potevo fare!
tunerz ha scritto:bel lavoro!!!..in 13 ore hai ottenuto grandi risultati!!
Grazie mille nico!
Cueza_89 ha scritto:Bello molto bello...gli interni rompono ma sono quelli di cui poi si ha la maggior soddisfazione come dicono un pò tutti...si sarebbe potuto fare di più è vero ma in 13 ore hai voglia, diciamo che rispetto alle condizioni originali che erano al 10% ora è al 90%...digli di non fare il tirchio e lasciartela per qualche giorno che così rinasce e torna allo splendore originale
Grazie mille!
purtroppo ripeto più di cosi non si poteva fare, mentre all'esterno decisamente si. Adesso vediamo gli impegni e poi s'inizierà il lavoro.
rustico ha scritto:Aaaaaaah ma allora erano davvero beige gli interni!
Complimenti davvero, un lavorone! I sedili poi....
Grazie mille!
cupitt ha scritto:super alessio!
Grazie mille Da!
Grazie mille!
Allora con i prodotti, ne avevo 9 in tutto, da ARIA PURA SC, PULIMAX, PULIMAX EWO, D101, GREEN, SPEED9000 GTW2, ma alla fine solo D101 in quanto mi dava prestazioni eccellenti e subito.
in alcune zone SC GTW2.
Protezione pelle con Fenice Protector e Rupes
I panni ne ho buttato 2.
paolo966 ha scritto:Complimenti per il lavorone
Grazie mille!
ghid ha scritto:veramente un ottimo lavoro!
Peccato per il sedile di guida, era irrimediabilmente compromesso, in alcuni punti. Credi sia dovuto a normale usura o la manutenzione inesistente ha giocato il suo buon ruolo?
Grazie mille!
purtroppo non avendo mai avuto una manutenzione vera e propria, e l'usura hanno giocato in negativo. peccato perchè sono davvero belli!
Berserk ha scritto:che condizioni ... bravo Ale !! ottimo risultato !!
ma il lavagista con che ha provato a pulire ? acqua di rose ?
Grazie mille!
ah guarda non chiedermelo!
xAngelox ha scritto:Complimenti Alessio bel lavoro.. non dev'essere stato semplice riportarla a nuovo con gli interni beige ridotti in quel modo
Grazie Ange!
eeh ormai ci sono abituato, tantissimi lavori tutti in queste condizioni.
solo 2 volte mi sono capitati in condizioni buone, ma non ottime!
MassiMini89 ha scritto:spettacolo!!complimenti ale!!
vedere lavori di persone come te fa venire voglia di fare sempre più!bravo
solo un appunto……come può un professionista, fare una cosa del genere?(attenzione!!non mi riferisco ad Ale,ma chi è venuto prima di lui!!!)intendo…lucidare,lasciare ologrammi ed inoltre pure la polverina del polish…..per me è una cosa da pazzi,non professionale almeno!
cioè io sto alle prime armi ma ..basta spendere un ora in più per curare certi dettagli..bo,la settimana scorsa ho preso in consegna una car(che a breve posterò nella sezione lavori)ma di certe cose te ne accorgi e correggi pure!!!
meno male che ci sono i detailer e certe cose vengono fuori come i nodi al pettine!
Grazie mille!
e ti dico di più che è una carrozzeria blasonata!
Gionni ha scritto:in cosi' poco tempo il risultato e' notevole !
che prodotti hai usato ? come hai rimosso i residui di polish dalle plastiche ?
Grazie mille!
APC e spazzolina, ma non venivano via, usato puro con spazzolina per la 2 volta e IPA.