Altro che scimma, ho sulla spalla direttamente donkey kong
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
HAhhahaha purtroppo quoto infatti è stata una delle prime cose che ho preso e riprenderò sicuro. Cmq vedrai che PNT ti soddisferà anche 1:40 come lo uso io per le battute va benetunerz ha scritto:..potresti provare il pnt magari in diluizione più blanda..ma non ho mai provato,quindi non so dirti..certo che però non avere superclean è un insulto alla comunità del detailing..
Ostello ha scritto:Vabè, solo perchè me lo dite voi proverò a prendere il superclean per confrontarlo con il PNT su battute e passaruota
Ma secondo voi il Mango per le battute va bene o è troppo da battaglia?
per asciugare le battute dopo il lavaggio io mi trovo veramente bene con questo..è morbidissimo,si infila ovunque e assorbe bene!!
http://www.lacuradellauto.it/1a-ultra-microfiber-super-dry-60x40-cm.html
se invece devi asciugarci superclean,il mango va benissimo
Ecco il nuovo carrello di Marzo:
Mothers Fender Well Brush --> spazzola per i passaruota, sia in plastica che in tessuto
OK!
Mothers Contoured Tire Brush --> spazzola per pulizia gomme prima della stesura del nero
i pennelli mothers non li hai considerati??..vengono utilissimi anche per la pulisia dei battiporta e delle plastiche dei paraurti..io mi ci trovo benissimo e li uso anche per lavorare il tarx sulla carrozzeria!!
Superclean --> perchè me lo dicono tutti quanti
e finalmente!!!..
A questo punto rimande solo il dubbio della cera / sigillante; ero abbastanza sicuro di comprare il solo Reload per il mantenimento della cera ma sembra che non sia l'utilizzo adatto
reload va meglio per mantenere un sigillante..se vuoi qualcosa di spray e duraturo,ti consiglio C2V3..ma anche reload va bene..semplicemente dovrai riapplicarlo più spesso..a questo punto però andrei di SNH mantenuta appunto con reload!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili