al prossimo ordine la prenderò :)devo prendere prossimamente il kit car pro per i vetri , il kit pelle fenice , lcda aria pura , plattorello da 3 con relativi tamponi , spazzola cerchi , shampoo meguiars ps con la ero ho trovato nel pacco un tampone ondulato bianco per cos'è? lucidatura con cere ? non vedo l'ora di utilizzare la ero , comincerò facendo un piccola parte di pannello posteriore facendo una linea con il nastro per visualizzare il 50\50 se effettivamente correggo bene , alla fine ho solo piccoli swirls ma mi danno fastidio , da quando ho comprato l'auto una volta l'anno o 2 ho sempre eseguito la decontaminazione con clay bar , polish medio e cera e poi dopo ogni lavaggio cera spray della meguiars , la carozzeria ad oggi si presenta liscia effetto seta zero rugosità con dei bei riflessi idrorepellenza accettabile .. ha solo qualche swirl causato da qualche lavaggio errato (autolavaggio a mano ) quindi penso che con qualche passata di m 105 e 205 dovrebbe venire uno specchio senza perderci 2 giorni dato che la carrozzeria è ben tenuta ed è sempre al coperto in garage con telo , ora la parola agli esperti si accettano consigli
LaCuraDellAuto - Detailing Forum