Ciao ragazzi,
Ho da poco effettuato la correzione completa della mia 147 e proprio Sabato mattina ho fatto il primo lavaggio serio, inutile dilungarsi e dirvi per filo e per segno quello che ho fatto perchè è stato fatto secondo gli stretti standard che mi sono imposto per non vanificare il lavoro, nonostante ciò il guanto in MF della MEG versione EU ha lasciato un ricordo del suo passaggio sul trasparente, nulla di che, però si vede e non capisco a questo punto che guanto dovrei prendere per evitare questo inconveniente dato che non posso correggere l'auto ogni mese...forse quello in lana sarebbe più adatto al trasparente ultramorbido della mia Alfa ?!
Le risposte alle vostre coerenti obiezioni:
- si è stata prelavata, non una volta ma due
- si le grit guard c'erano in entrambi i secchi
- si sciacquavo ogni mezzo pannello la spugna
- si sono andato dall'alto verso il basso
- si la canna era stesa preventivamente lungo tutta la macchina e non l'ha mai toccata
- si ho lasciato il guanto in ammollo preventivo
- si la diluizione dello shampoo era esatta
- si ho usato uno shampoo con cera
- si sulla macchina c'era un sigillante M21 (un mese di vita)
- si ho usato la tecnica del panno acqua
- si ho usato microfibra premium per asciugarla
- si sono sicuro che è stata la fase di lavaggio a riservarmi la sorpresa
Ora...che guanto prendo ?! C'è qualcosa meglio della MF ?!
Ho da poco effettuato la correzione completa della mia 147 e proprio Sabato mattina ho fatto il primo lavaggio serio, inutile dilungarsi e dirvi per filo e per segno quello che ho fatto perchè è stato fatto secondo gli stretti standard che mi sono imposto per non vanificare il lavoro, nonostante ciò il guanto in MF della MEG versione EU ha lasciato un ricordo del suo passaggio sul trasparente, nulla di che, però si vede e non capisco a questo punto che guanto dovrei prendere per evitare questo inconveniente dato che non posso correggere l'auto ogni mese...forse quello in lana sarebbe più adatto al trasparente ultramorbido della mia Alfa ?!
Le risposte alle vostre coerenti obiezioni:
- si è stata prelavata, non una volta ma due
- si le grit guard c'erano in entrambi i secchi
- si sciacquavo ogni mezzo pannello la spugna
- si sono andato dall'alto verso il basso
- si la canna era stesa preventivamente lungo tutta la macchina e non l'ha mai toccata
- si ho lasciato il guanto in ammollo preventivo
- si la diluizione dello shampoo era esatta
- si ho usato uno shampoo con cera
- si sulla macchina c'era un sigillante M21 (un mese di vita)
- si ho usato la tecnica del panno acqua
- si ho usato microfibra premium per asciugarla
- si sono sicuro che è stata la fase di lavaggio a riservarmi la sorpresa
Ora...che guanto prendo ?! C'è qualcosa meglio della MF ?!