ragazzi sono incerto su quale guanto è più indicato per il lavaggio della carrozzeria!quale della dodo juice?oppure meguiar's?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Assolutamente d'accordo, tra l'altro il nuovo Tribble ha un pelo infinitamente migliore del precedente modello, ottimo!Admin ha scritto:Vai con il Dodo e non te ne pentirai
manuweb007 ha scritto:ecco lo sapevo cosa volete che ho comprato...
scherzo mi trovo bene anche con il megs calcolando che arrivo dalle spugne , certo che leggendo le vostre opinioni "dovrò" provare anche il Dodo, al massimo tengo il megs per i lavori sporchi
foresta67 ha scritto:E la spugna Cobra come si posiziona?
Leroy ha scritto:Mi aggancio alla discussione perché ho intenzione di comprare un nuovo guanto per la parte alta dell'automobile.
Ora mi spiego: ho il Microfiber Wash Mitt della Meguiars però vorrei comprarne un'altro e usare il Wash Mitt per le parti basse dell'auto.
Leggendo il thread ho visto che parlate molto bene del Dodo Tribble. La mia scelta si è però focalizzata su altri due guanti: lo Yeti's fist e quello dell'Aquartz.
Quale tra i tre guanti è il migliore?
Ed inoltre, caro Antonio, il guanto Aquart quando sarà di nuovo disponibile nel negozio?
Admin ha scritto:Leroy ha scritto:Mi aggancio alla discussione perché ho intenzione di comprare un nuovo guanto per la parte alta dell'automobile.
Ora mi spiego: ho il Microfiber Wash Mitt della Meguiars però vorrei comprarne un'altro e usare il Wash Mitt per le parti basse dell'auto.
Leggendo il thread ho visto che parlate molto bene del Dodo Tribble. La mia scelta si è però focalizzata su altri due guanti: lo Yeti's fist e quello dell'Aquartz.
Quale tra i tre guanti è il migliore?
Ed inoltre, caro Antonio, il guanto Aquart quando sarà di nuovo disponibile nel negozio?
il guanto Aquartz non sarà più disponibile nello shop
Admin ha scritto:Io, come detto altre volte, per il rapporto qualità/prezzo, ti dico il tribble mitt.
rndrrt ha scritto:Admin ha scritto:Io, come detto altre volte, per il rapporto qualità/prezzo, ti dico il tribble mitt.
è strepitoso!!! confermo, nessun segno da lavaggio sul nero
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili