Confermo, il guanto Car Pro l'ho preso un paio di mesi fa e lo trovo veramente ottimo. E' molto delicato e non mi ha mai dato problemi su un colore difficile come il Nero Etna (metallizzato - AR Giulietta)
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Si quello era il primo che avevo visto. Poi però ho pensato che fossero più delicati quelli a pelo più lungo e morbido in lana merino. Forse sto esagerando....Daniele_ct ha scritto:Io mi trovo bene anche con questo, come hanno detto gli altri però necessitano di alcuni accorgimenti, io lo metto ad asciugare anche al rovescio, per evitare che la parte interna non asciughi bene e magari crei formazioni di muffe danneggiando il guanto stesso
Anch'io prima di imbattermi in questo mondo pensavo di dover escludere i guanti in lana per la loro delicatezza, con il tempo però ho constatato che il potere pulente e la delicatezza sulla superficie che ti danno questi guanti non te lo da nessun altro guanto tant'è che adesso di guanti in lana ne uso due, il Gtechniq Merino Wash Mitt e il Car Pro Wool Wash Mitt.Peppo ha scritto:I guanti in lana li escludere i perché ho paura per la delicatezza... Quelli in micro-che ile li consigliate? Giallo o nero?
Con il micro-chenile è la stessa cosa su scritte, li ci vai solo con il pennellino.Peppo ha scritto:
Il guanto in lana lo prenderò più in là.. Il guanto in lana mi preoccupa per le attenzioni che cerca, ad esempio sulle scritte, nei pressi delle guarnizioni Lo vedo più per i detailer pro..
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili