Sarei interessato ai due guanti in lana, quando torneranno disponibili nello shop?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Ultima modifica di Armaky il Mer 23 Ott 2013 - 22:49 - modificato 1 volta.
Anch'io preferisco i guanti più che altro mi sento più sicuro.Giobart ha scritto:gambo ha scritto:e tra spugne e guanti quali preferisci?
Io personalmente preferisco i guanti, riesco ad essere più preciso ed aver maggior controllo durante il lavaggio, ma questa è una cosa del tutto personale!
Per le parti basse ho visto la spugna Dodo Juice Basics Wash Pad nello shop.Admin ha scritto:Quello della Car Pro tutta la vita... è spettacolare ma non va da solo, te ne serve uno per le parti basse.
frask ha scritto:Anch'io preferisco i guanti più che altro mi sento più sicuro.Giobart ha scritto:gambo ha scritto:e tra spugne e guanti quali preferisci?
Io personalmente preferisco i guanti, riesco ad essere più preciso ed aver maggior controllo durante il lavaggio, ma questa è una cosa del tutto personale!Per le parti basse ho visto la spugna Dodo Juice Basics Wash Pad nello shop.Admin ha scritto:Quello della Car Pro tutta la vita... è spettacolare ma non va da solo, te ne serve uno per le parti basse.
In guanto non c'è nulla?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili