Perchè queste differenze secondo te?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Giobart ha scritto:Ciccante, i guanti LCDA sono per i cerchi!
marco.a86 ha scritto:quindi cosa prenderai gambo? io devo esser sincero ancora non ho capito quale sia la migliore scelta. Lo so che la scelta può essere soggettiva ma la qualità non si discute ciò che è superiore si vede e si sente. Io pur troppo non ho provato niente di tutto ciò l'unico guanto che ho usato è quello ma-fra ma non mi è sembrato un granché anche se il suo lavoro lo svolge ed ha anche un rivestimento interno per non bagnarsi la mano.
ciccante88 ha scritto:Ora che mi ci fai pensare io li ho comprati proprio per quello scopo !...Cmq anche loro non saranno esenti da test...
e tra spugne e guanti quali preferisci?Giobart ha scritto:marco.a86 ha scritto:quindi cosa prenderai gambo? io devo esser sincero ancora non ho capito quale sia la migliore scelta. Lo so che la scelta può essere soggettiva ma la qualità non si discute ciò che è superiore si vede e si sente. Io pur troppo non ho provato niente di tutto ciò l'unico guanto che ho usato è quello ma-fra ma non mi è sembrato un granché anche se il suo lavoro lo svolge ed ha anche un rivestimento interno per non bagnarsi la mano.
Avendoli provati quasi tutti, ti posso dare la mia classifica di quelli da me utilizzati (messi in ordine di preferenza):
Guanti:
Senza badare a spese:
- Car Pro Wool Wash Mitt
- Dodo Juice Supernatural Wash Mitt ‘Wookie’s Fist’
Guardando rapporto qualità/prezzo:
- Meguiar's Microfiber Wash Mitt EU Version (indistruttibile e facile da lavare)
- Meguiar's Lambswool Wash Mitt (resistente ma meno morbido)
- Dodo Juice Tribble MittWash Glove (delicato)
Spugne:
- Spugna in lana per lavaggio
- Dodo Juice Supernatural Wash Sponge
cupitt ha scritto:io ultimamente ho riscoperto il guanto SN , magnifico
conil guanto in spugna, si riesce ad avere, secondo me, maggiore controllo dello sporco che rimane attaccato alla spugna, essendo meglio visibile, i guanti a pelo lungo, e anche microfibra , potrebbero , alle volte, "nascondere" qualche granellino di sporco pericoloso per le noste lucide creature
gambo ha scritto:e tra spugne e guanti quali preferisci?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili