Interessante il black hole ma oltre a fare la Laguna grigio scuro dovrei fare la golf e lo scooter bianchi per cui mi servirebbe qualcosa di "universale".
Ho visto la EZ-Creme ma ho letto nello shop: EZ-Creme ha “fillers” che riescono a coprire e nascondere piccoli difetti come swirls ed ologrammi e può essere utilizzato dopo una lucidatura e prima dell’applicazione di cere e sigillanti.
Quindi dallo spruzzare il Last Touch e passare la microfibra sono arrivato a lucidare, dare il glaze, cerare e sigillare!!!!!
Forse mi sto allargando
E mi sto sopravvalutando
Ma dopo la clay cosa dovrei fare?
Immagino, come ho visto nei tanti vostri lavori, che avrò una carrozzeria opaca ricoperta di difetti.
Come potrei avere un risultato decente (quindi, a detta di voi, più di un passaggio di Last Touch) ma non operare quattro passaggi manuali su quasi cinque metri di station?
Vi chiedo quindi qual'é, per adesso, la classica via di mezzo o la soluzione con il miglior rapporto prezzo/fatica/resa finale?
Poi, lo sapete tutti perché è successo anche a voi, arriverò a rotorbitali & C. ma, spero, con un'altra auto
Intanto riorganizzo la lista con microfibre.......
Ciao, Luca.