Ciao a tutti ragazzi, ho da poco ricevuto una fantastica ERO600 con il kit meguiars più un ottimo omaggio di Antonio (che ringrazio per la grande professionalità).
Vi spiego la mia situazione, ho acquistato una coppia di fari usati a poco prezzo per la mia grande punto; i fari erano vistosamente rigati. Ho proceduto così al carteggio manuale partendo da una 800, 1000, 1500 e 2000 tutte ad acqua e a mano. Le righe sono completamente sparite, ma una volta lucidato il faro non è tornato perfettamente splendente (soprattutto uno dei due). Il fatto è che si vedono, soprattutto verso l'esterno, i segni della carteggiatura che ahimè ho rimosso male carteggiando a mano. Volevo accingermi quindi a fare tutto il lavoro con la ERO, carteggiando quindi con i dischi adatti.
A questo punto vi chiedo, come va fatta la procedura? Che dimensione di dischi devo prendere nello shop contando che uso il platorello originale della Ero?
Vi ringrazio in anticipo !!!
Vi spiego la mia situazione, ho acquistato una coppia di fari usati a poco prezzo per la mia grande punto; i fari erano vistosamente rigati. Ho proceduto così al carteggio manuale partendo da una 800, 1000, 1500 e 2000 tutte ad acqua e a mano. Le righe sono completamente sparite, ma una volta lucidato il faro non è tornato perfettamente splendente (soprattutto uno dei due). Il fatto è che si vedono, soprattutto verso l'esterno, i segni della carteggiatura che ahimè ho rimosso male carteggiando a mano. Volevo accingermi quindi a fare tutto il lavoro con la ERO, carteggiando quindi con i dischi adatti.
A questo punto vi chiedo, come va fatta la procedura? Che dimensione di dischi devo prendere nello shop contando che uso il platorello originale della Ero?
Vi ringrazio in anticipo !!!