bel lavoro, complimenti
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
.DieD ha scritto:
Non è che facevo pressione.. Ma purtroppo non avendo un tampone di ricambio ho fatto quasi tutta la macchina con lo stesso e essendo pieno di 105 alla minima pressione si "ammosciava"
tav86 ha scritto:Bravo un bel ripristino!si sarà ricreduto il cliente!
MassiMini89 ha scritto:bellissimo lavoro!però schiacci troppo e il tampone è più difficile che rimanga parallelo così
PELO ha scritto:no Andrea non hai capito.......non si appoggiano i panni su una superficie così sporca e piena di impurità come il cemento
Admin ha scritto:Non male davvero! Quoto sulla pressione: moderala un po' altrimenti saluterai prima del tempo i cuscinetti
barracudapianoro ha scritto:bel lavoro, complimenti
Armaky ha scritto:.DieD ha scritto:
Non è che facevo pressione.. Ma purtroppo non avendo un tampone di ricambio ho fatto quasi tutta la macchina con lo stesso e essendo pieno di 105 alla minima pressione si "ammosciava"
Ecco.. ovviamente non prenderla come una cosa nei tuoi confronti..
Come giustamente ha anche affermato Admin quando si è all'inizio la pratica è la cosa fondamentale per preservare nel tempo la lucidatrice stessa ed ovviamente anche i tamponi
Magari per la prossima volta armati di:
O più pazienza inserendo più pause tra un'applicazione di compound e l'altra in modo da non stressare facendo surriscaldare eccessivamente il tampone, facendogli perdere di conseguenza la consistenza necessaria per poter operare al meglio e che poi ti ha portato (presumo) ad applicare una pressione oltre il necessario
Oppure soluzione più rapida e proficua.. utilizzare due tamponi dello stesso tipo.. occhio come sempre a quando li si toglie dal plattorello
Comunque.. quel colore dona dei bei riflessi senza alcun dubbio!
Ho poi visto degli approcci al carteggio.. oppure era S0?!
Quoto poi Giulio.. quel panno hai fatto troppo bene a gettarlo.. dalla foto mi ha dato proprio l'idea di scarsa consistenza e di anche bassa qualità
Altra cosa che invece mi ha colpito è stata la foto del beading (per es. potresti postarla anche nella galleria dedicata)
Se si considera il tutto secondo me stai andando bene.. basta affinare un attimo meglio le tecniche e con le giuste tempistiche anche la dimestichezza ed il feeling con la rotorbitale verranno da se
PELO ha scritto:Comunque il tampone, anche quando se ne utilizzano due, va comunque pulito spesso durante l'uso per ottenere sempre il massimo, poi se si lascia accumulare troppo prodotto all'interno della spugna, oltre a spolverare tantissimo nei passaggi successivi, si rischia di compromettere sia la finitura che lo stesso tampone, che essendo saturo di prodotto non riuscirà più a far circolare l'aria, surriscaldandosi pericolosamente
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili