Purtroppo devo rinunciare perché oggi ho avuto una spesa improvvisa e inattesa. Mi dispiace lasciare ma non è possibile. Lascio spazio ad altri
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
ORSO ha scritto:Una domanda sul nuovo prodotto... É igienizzante come AP? Chiedo perhè x me x gli interni è un aspetto fondamentale
IDC è un pulitore e non un elimina odori L'aroma non è un obiettivo ma una caratteristica aggiuntivaandry-96 ha scritto:
E riesce a togliere gli odori? Perché il mio obbiettivo( almeno sulla 500 ) sarebbe soprattutto quello
Admin ha scritto:ORSO ha scritto:Una domanda sul nuovo prodotto... É igienizzante come AP? Chiedo perhè x me x gli interni è un aspetto fondamentale
Ragazzi AriaPura è, e rimane, un prodotto unico per caratteristiche trattandosi di un pulitore probiotico. IDC non è un'alternativa ad AP ma un'evoluzione di Pulimax e non è igienizzante.IDC è un pulitore e non un elimina odori L'aroma non è un obiettivo ma una caratteristica aggiuntivaandry-96 ha scritto:
E riesce a togliere gli odori? Perché il mio obbiettivo( almeno sulla 500 ) sarebbe soprattutto quello
Chiudiamo la lista con l'ultimo nome:
- lucalazio
- tunerz
- gigipunto
- agonyAKAwamin
- Davide Sr
- danfra79
- yago73
- Nickolò
- andry-96
- chiby
Quando effettuato l'ordine ricordatevi di inserire nelle note "mafra idc" seguito dal vostro link, altrimenti in magazzino non sanno a quale nominativo associare il campione
danfra79 ha scritto:Effettuato ordine n.100022911 (per sicurezza,nel caso per ragioni di connessione non si sia salvata la nota ma fra idc)
Ma certo, ecco la lista conclusivamjtuning ha scritto:Volevo provarlo io!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » LCDA LaB - Ma-Fra IDC Interior Detailer Cleaner
Argomenti simili