oggi sono finalmente riuscito a testare il prodotto, non ho avuto il tempo per i lavori pesanti quindi ho provato la diluizione leggera su sporco di due settimane( circa 3/400 km )
dopo spazzolata e aspirata...
divido in due e preparo gli avversari idc 1:20 e ap( notare lo spray professional ) 1:40
idc è stato spruzzato spazzolato e estratto con panno martina dopo 1 minuto dalla spruzzata
ap è restato un po più tempo sulla superficie, circa 2 minuti
questo è quello che è uscito dalla parte di idc
questo da ap
poi per sicurezza ho provato a ricontrollare la zona di ap passandoci idc
non so quanto si veda dalle foto ma sembra che l' acqua sia più sporca forse è solo il colore di idc che inganna ma il potere pulente sembra molto buono
ora passo a ciò che non si vede, il feeling, ap è semplicissimo e si rimuove molto facilmente, idc invece schiuma di più e sembra aderire al tessuto ma si rimuove comunque abbastanza facilmente
in questa diluizione ap mi sembra inodore idc invece lascia un odore di fresco abbastanza gradevole( in 1:10 invece mi sembra troppo ) ma a me da una sensazione leggermente fastidiosa al naso durante l' azione meccanica(ma mi succede anche con mafra last touch e prodotti non da detailing ) che usandolo su tutti gli interni potrebbe infastidire
il prodotti mi sembra buono e con pochi perfezionamenti sarebbe molto utile e se il prezzo e formato ma-fra( il barilotto da 2 litri a 10/15 euro ) sarebbe molto interessante, certo che la concorrenza è agguerrita
ps
appena posso faccio test su sporco vero